Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Nessuno ha mai setito parlare...

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nessuno ha mai sentito parlare di questo lettore DVD " Hyundai a560".L'ho trovato in offerta in un centro commerciale emiliano al prezzo di circa 161 €. Il motivo principale di questo mio messaggio è il fatto che riporta nelle caratteristiche tecniche (stampate ovviamente sia sulla scatola che serigrafate sull'apparecchio) udite, udite... Progressive scan.
    Sul retro in effetti è presente l'uscita component, ma Come E' POSSIBILE CHE SIA VERO AD UN PREZZO DEL GENERE ???
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    P.S.: ho evitato di chiederlo a qualche commesso, reduce da rispostacce in merito ad altre apparecchiature del genere.

Ricky.

ma progessive scan pal?

Re: Nessuno ha mai setito parlare...

Originariamente inviato da NInja9
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nessuno ha mai sentito parlare di questo lettore DVD " Hyundai a560".L'ho trovato in offerta in un centro commerciale emiliano al prezzo di circa 161 €. Il motivo principale di questo mio messaggio è il fatto che riporta nelle caratteristiche tecniche (stampate ovviamente sia sulla scatola che serigrafate sull'apparecchio) udite, udite... Progressive scan.
    Sul retro in effetti è presente l'uscita component, ma Come E' POSSIBILE CHE SIA VERO AD UN PREZZO DEL GENERE ???
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    P.S.: ho evitato di chiederlo a qualche commesso, reduce da rispostacce in merito ad altre apparecchiature del genere.

Ricky.
    Magari lo e' pure, ma di sicuro lo sara' NTSC, BTW a che cosa vorresti collegarlo?
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

[B]...a che cosa vorresti collegarlo?[/B]

In un futuro che spero non sia troppo lontano, lo vorrei collegare ad un vpr DLP o LCD (dipende dalle "new entry", al momento sono tentato dallo Sharpy Z90 e il Sanny Z1), ma dilungherò in "altro loco".

...ma progessive scan pal?

purtroppo, come ho già detto, non ho altre notizie oltre a quelle "della confezione" (sarebbe troppo bello per essere vero) ?!?

Re: [B]...a che cosa vorresti collegarlo?[/B]

Originariamente inviato da NInja9
    In un futuro che spero non sia troppo lontano, lo vorrei collegare ad un vpr DLP o LCD (dipende dalle "new entry", al momento sono tentato dallo Sharpy Z90 e il Sanny Z1), ma dilungherò in "altro loco".

...ma progessive scan pal?

purtroppo, come ho già detto, non ho altre notizie oltre a quelle "della confezione" (sarebbe troppo bello per essere vero) ?!?
    Io fossi in te invece, comincerei a mettere su un bell'HTPC, con cui sfrutteresti al massimo le risorse del proiettore.
    Lascerei perdere gli stand alone, prendilo solo se lo sfrutti finche' non avrai un HTPC, la resa non e' il massimo di certo
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Mi associo. L'htpc ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo. Unico neo che è rognoso da settare, ma quando funge....è una bomba.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •