|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema sorgente multicanale
-
10-01-2016, 17:33 #1
Junior Member
Problema sorgente multicanale
Ciao a tutti.
Di recente ho acquistato un amplificatore integrato per l'ascolto di musica a due canali.
Seguendo le indicazioni che ho letto più volte su questo forum ho collegato le due casse frontali al nuovo amplificatore (Denon PMA 1520ae) e con un cavo rca ho collegato il sintoamplificatore av (Denon Avr2310) dalle uscite pre-out ai due ingressi Power Amp Direct dell'integrato.
Dopo aver aggiunto questo collegamento, nell'ascolto di una sorgente multicanale c'è stato un drastico calo di performance del sinto. All'inizio pensavo si trattasse di un problema legato alle nuove impostazioni e quindi ho provato a rifare il setup Audissey ma il risultato non è cambiato, neppure dopo aver aumentato nettamente i livelli dei segnali dei diffusori (ho solo 5 casse senza subwoofer, due frontali, centrale e surround). Con Sky il livello dell'audio è bassissimo in particolare nei due frontali, con un bluray letto dalla PS3 va un pò meglio ma siamo nettamente sotto la qualità con cui lo ascoltavo prima con il sinto collegato direttamente ai frontali.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?