Emanuele95
New member
salve.
scusate se sono nella sezione sbagliata ma non sapevo quale sezione fosse piu adatta alla mia domanda.
volevo capire a che frequenza si devono tagliare (sia in apertura che in chiusura) i vari canali di un home cinema 5.1, quindi canale frontale canale centrale e canale surround??.
non possiedo al momento un HT la mia è una domanda per il semplice piacere di sapere.
in futuro comunque mi piacerebbe poter acquistare un 5.1 per vedere i film..e ho gia pensato quali componenti acquistare.. la mia scelta ricade su due marchi FOCAL e INDIANA LINE. (quali altri marchi sono buoni?)
Indiana line
Canale Frontale Indiana line TESI 242
Canale centrale Indiana line TESI760
Canale surround Indiana line TESI Q (o dei diffusori surround bipolari di altra marca)
Subwoofer Indiana line MIO sub
Amplificatore Onkyo TX-SR252
o
FOCAL
Canale Frontale Focal CHORUS 705
Canale centrale Focal CHORUS CC 700
Canale surround Focal CHORUS SR 700 o Aria SR 900
Subwoofer Focal SUB 300P
Amplificatore OnkyoTX-SR252
che dite potrebbero andare ? quale dei due sarebe meglio?.
spero in una risposta grazie in anticipo.
scusate se sono nella sezione sbagliata ma non sapevo quale sezione fosse piu adatta alla mia domanda.
volevo capire a che frequenza si devono tagliare (sia in apertura che in chiusura) i vari canali di un home cinema 5.1, quindi canale frontale canale centrale e canale surround??.
non possiedo al momento un HT la mia è una domanda per il semplice piacere di sapere.
in futuro comunque mi piacerebbe poter acquistare un 5.1 per vedere i film..e ho gia pensato quali componenti acquistare.. la mia scelta ricade su due marchi FOCAL e INDIANA LINE. (quali altri marchi sono buoni?)
Indiana line
Canale Frontale Indiana line TESI 242
Canale centrale Indiana line TESI760
Canale surround Indiana line TESI Q (o dei diffusori surround bipolari di altra marca)
Subwoofer Indiana line MIO sub
Amplificatore Onkyo TX-SR252
o
FOCAL
Canale Frontale Focal CHORUS 705
Canale centrale Focal CHORUS CC 700
Canale surround Focal CHORUS SR 700 o Aria SR 900
Subwoofer Focal SUB 300P
Amplificatore OnkyoTX-SR252
che dite potrebbero andare ? quale dei due sarebe meglio?.
spero in una risposta grazie in anticipo.