DVD recorder LG DR4712v , progressive Scan e banda nera....
hi!
Ho comprato un Registratore DVD, LG DR4712v....
Oltre a non trovarne traccia sul sito LG e poca roba su siti Tedeschi, lo giustifico, perche' il prezzo mi e' sembrato buono e quindi , per sfizio l'ho preso....
Il dvd in questione oltre a poter registrare su tutti i formati -R/-RW e +R/+RW.... ed avere 4 ingressi AV , + un 5° ingressi DV su iLink, un uscita Component progressive Scan....
pero' , c'e' un pero'....
Una volta attivata la funziona progressive Scan, l'immagine si sposta verso destra e a sinistra (guardando il Display) compare una riga nera... 
Sulle uscite S-Video e Composito l'immagine e' "centrata"...
L'aggeggio infernale, non e' eccezionale come progressive scan, anzi , secondo me si vede meglio interlacciato che Progressivo, su S-Video, pero' le registrazioni , presentano la stessa banda nera a sinistra , come nella visione Progressiva..... 
Qualcuno sa dirmi se c'e' un motivo o devo riportarlo a chi di divere?
Se qualcuno sa, non ho trovato nulla, e' abilitabile l'ingresso DV anche come uscita ? 
P.S.
In S-Video il supernero non lo ha passato.... mentre in Component ci si avvicinicchia, ma non si puo' dire che lo passa a pieni voti....
Con un po di stizza il mio glorioso Samsung S224, rimane il miglior DVD che abbia provato 
tnx
Francesco
Francesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....