Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X č un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
    Localitā
    Roma

Info installazione cineplayer 1.5..

il suddetto player dopo averlo installato su un htpc lo si abilita' con un codice che viene dato dalla cineplayer.Se si cambia hardware,e si installa nuovamente cineplayer,bisogna avere un nuovo codice.In questo caso cosa fare?Si puo' chiedere un nuovo seriale alla sonic o bisogna ripagare qualcosa? Grazie,
    Snikt

Localitā
    Milano

Inserisci

il seriale che ti hanno assegnato e il software viene sbloccato tramite collegamento internet.
    In teoria , tranne " l'onesta' " personale e loro che possono verificare quante volte lo sblocchi, non esiste nessun limite.
    Se cambi hardware non ci dovrebbero essere problemi a meno che non riformatti l'Hard disk o "rovini" in qualche modo l'abilitazione.
    Nel qual caso solita connessione internet di abilitazione.

Ciao

Localitā
    Roma

grazie..

dell'informazione.Questo perche' dopo aver installato e abilitato cineplayer,mi e' venuto in mente questo quesito.Avevo una lontana idea di aggiornare l'htpc,ma questa cosa mi lasciava perplesso.
    CIao,Max

Localitā
    Caniparola - Fosdinovo (SP)

altra piccola questione

...nel mio HTPC non ho il modem, ne consegue che non posso scaricare via internet il programma e la relativa chiave definitiva.
    E' possibile scaricare il software su un PC (es. dell'ufficio), poi masterizzarlo ed installarlo sul mio HTPC con le debite chiavi provvisorie?...e poi per quelle definitive?
    Mah! sicuramente la TheaterTek con questo sistema si sarā ampiamente cautelata dai copiatori folli, tuttavia credo che abbia non poco limitato le proprie vendite per coloro che, come me, nel proprio HTPC non vogliono nč il modem nč tantomeno i vari software explorer o posta elettronica.

grazie
    ciao
    stefano61

Localitā

Re: altra piccola questione

Originariamente inviato da stefano61
    ...nel mio HTPC non ho il modem, ne consegue che non posso scaricare via internet il programma e la relativa chiave definitiva.
    E' possibile scaricare il software su un PC (es. dell'ufficio), poi masterizzarlo ed installarlo sul mio HTPC con le debite chiavi provvisorie?...e poi per quelle definitive?
    Mah! sicuramente la TheaterTek con questo sistema si sarā ampiamente cautelata dai copiatori folli, tuttavia credo che abbia non poco limitato le proprie vendite per coloro che, come me, nel proprio HTPC non vogliono nč il modem nč tantomeno i vari software explorer o posta elettronica.

grazie
    ciao
    stefano61

OPPSS! scusatemi, ma io mi riferivo al TT e non al cinePlayer!!, comunque la questione credo sia sempre la stessa.

ciao
    stefano61

Localitā
    Milano

Stefano

Con TT e' possibile fare tutto offline.
    Da qualsiasi Pc - Paghi e scarichi , masterizzi su CD , vai sull'HTPC installi (chiave provvisoria).
    Hai sette giorni per giudicare se ti piace oppure farti ridare i soldi.
    Se decidi di tenerlo salvi il file che l'HTPC ti restituisce ed invii una Email a TT che ti manda il codice definitivo.
    Unico problema non devi cambiare Hard disk sul tuo HTPC , cosi' mi sembra .
    Al limite ne richiedi uno nuovo via Email.
    Se riformatti l'HD dell'htpc il codice di sblocco e' sempre quello.

Con il Sonic conosco solo l'attivazione via internet , ma si potrebbe provare a mandargli un Email e chiedere.

Ciao

Localitā

Re: Stefano

Originariamente inviato da ciuchino
    Con TT e' possibile fare tutto offline.
    Da qualsiasi Pc - Paghi e scarichi , masterizzi su CD , vai sull'HTPC installi (chiave provvisoria).
    Hai sette giorni per giudicare se ti piace oppure farti ridare i soldi.
    Se decidi di tenerlo salvi il file che l'HTPC ti restituisce ed invii una Email a TT che ti manda il codice definitivo.
    Unico problema non devi cambiare Hard disk sul tuo HTPC , cosi' mi sembra .
    Al limite ne richiedi uno nuovo via Email.
    Se riformatti l'HD dell'htpc il codice di sblocco e' sempre quello.

Con il Sonic conosco solo l'attivazione via internet , ma si potrebbe provare a mandargli un Email e chiedere.

Ciao

ciuchino, considerando l'umanitā che hai avuto nel togliermi questo "peso", posso ora confessarti di aver giā acquistato, stamani, TT dalla TheaterTek, e che solo dopo aver effettuato il pagamento, credendo al contrario che mi spedissero il software su CD, mi sono accorto che dovevo scaricarlo con il rischio di non poterlo trasferire.
    Mi hai rinfrancato e non poco, ed ora, se non approfitto troppo, mi spieghi quale "file" mi restituisce l'HTPC e come fare a salvarlo?

grazie
    stefano

Localitā
    Milano

Non

ti devi preoccupare e' tutto guidato da menu'.
    Crei un file di testo con i dati dell'installazione ... vedrai e' una stupidata.
    L'unica cosa che ti consiglio e' tenere traccia di tutto , quindi Email che ti arrivano con relativi codici (provvisorio e definitivo).

E' intuitivo ma a memoria ti direi stupidate .

Ciao

Localitā

Re: Non

Originariamente inviato da ciuchino
    ti devi preoccupare e' tutto guidato da menu'.
    Crei un file di testo con i dati dell'installazione ... vedrai e' una stupidata.
    L'unica cosa che ti consiglio e' tenere traccia di tutto , quindi Email che ti arrivano con relativi codici (provvisorio e definitivo).

E' intuitivo ma a memoria ti direi stupidate .

Ciao
    grazie ciuchino,
    l'ho giā masterizzato e stasera lo installo sul mio HTPC di casa!! , poi ti riferirō!

ciao
    stefano61

Localitā
    Roma

E' la stessa cosa per cineplayer..

scarichi il software da un pc,lo masterizzi,lo installi su un altro pc e infine spedisci il code che ti genere il cine 1.5 tramite e-mail da un computer provvisto di modem.La Sonic ti spedisce il codice definitivo che devi inserire e custodire.
    Ciao,Max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •