Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

@eribanno
    hai avuto modo di provare da solo l'iscan mini?
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Citazione Originariamente scritto da lucarep10 Visualizza messaggio
    ..........numerosi forumers esteri utilizzano il darbee anche su vpr più performanti come i sony 4k. ..........[CUT]
    con quale tipo di segnale inviato al proiettore?

cmq, su cine4home c'è una esauriente prova/confronto fra RC vs. Darbee vs. quello_che_usa_Epson (non mi ricordo come si chiama) ... guarda anche lì
    Ultima modifica di lupoal; 19-02-2015 alle 20:54

X luca, non l' ho provato singolarmente, adesso non tocco più niente perchè dopo tutto il tempo passato a regolare non stacco nemmeno un cavo, cmq mi moglie l'ha differenza l'ha vista tra un 1080p e un 4k60p, io penso di aver raggiunto un immagine meravigliosa, in attesa frà un paio d'anni dei 4k concorrenziali.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

@eribanno e lupoal
    grazie per i consigli.
    ho ancora molti dubbi cercherò a questo punto qualche prova sul campo.
    ero orientato per il binomio darbee + iscan mini così da avere comunque qualcosa che duri per un pò anche in attesa del 4k, ma ora mi avete quasi fatto cambiare idea.
    se non mi convinco potrei aspettare, senza processori,
    per passare a fine anno/metà anno prossimo direttamente al 4k........
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.

se hai bisogno di uno switch evoluto con buone capacità di upscale SD/HD - buon deinterlaccio - filtri ben funzionanti allora il green è una soluzione economica (vedi mercatino) che potrebbe essere interessante... per uspscale 4k... Iscan mini mi pare bello

se vuoi anche calibrare allora il minimo sindacale è un Duo... se vuoi fare una 3D LUT allora ti serve un Radiance... con entrambi ti serve anche una sonda e la voglia di imparare/dedicarci del tempo

il Darbee può essere utile con un proiettore che non abbia nessuna funzione analoga... il Sony ha già il suo RC e quindi il Darbee potrebbe essere un doppione

se non ti serve uno switch, vale a dire ti basta un lettore bluray e lapossibilità di leggere anche i tuoi backup, e ti interessa anche calibrare... puoi farti un HTPC + sonda... il gioco è complicato ma interessante (io commuto 6 diverse sorgenti e quindi devo usare un processore) e il costo credo possa essere competitivo

@lupoal
    ti ringrazio per i suggerimenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •