|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
05-12-2014, 07:30 #1
Recupero subwoofer e satelliti da un impianto Home Theatre 5.1
Salve a tutti ragazzi! Spero di aver scelto la sezione giusta per postare il mio quesito.
Da un pò di anni, utilizzo in soggiorno un impianto HT 5.1 (LG HB405SU). Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni! Ma negli ultimi mesi, mi sono reso conto che il lettore non è più in grado di leggere tutto come una volta. Alcuni mkv non partono e noto alcuni microscatti durante la visione di alcuni BluRay più recenti. Ho quindi pensato di sostituire il lettore con un modello più recente e performante... Stavo pensando al Sony s6200 o al Panasonic bdt640.
Ora, il mio problema qual è ...
Le casse sono molto buone... Sono fissate al muro e i fili sono davvero ben sistemati...
Non voglio smontare tutto e sostituire anche quelle, non avrebbe senso ...
Quindi vorrei sostituire il lettore e mantenere tutto l'impianto audio...
Come faccio a recuperare questo impianto e collegarlo al nuovo lettore bluray?
Il mio attuale lettore ha degli ingressi in cui si inseriscono i cavi di ogni singola cassa! Mentre tutti i recenti lettori bluray, non sono muniti di questi ingressi ... Solo di ingresso/uscita coassiale (che non ho mai capito cos'è!) ...
C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano?
Grazie mille a tutti!
-
17-01-2015, 14:47 #2
Senior Member
Se il tuo impianto è questo: http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-HB405SU
ho letto che ha un ingresso digitale, quindi potresti acquistare un lettore Blu-Ray nuovo ed utilizzare quello vecchio solo come amplificatore audio.