Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

dvi-i si può collegare alla vga del plasma?

Aiuto: esiste un lettore dvd che esce dvi-analogico,così da poter attaccare alla mia porta rgb analog un lettore capace di scalare fino a 1080i grazie a tutti aspetto con ansia il vostro consiglio......................................int anto..una
    fredduraerchè la figa non passerà mai di moda!
    Perchè ha un taglio classico.

Sì, io ho l'Hamlet V880 collegato con cavo DVI-VGA ad un plasma Panasonic.

L'uscita suddetta è scalabile sino a 1080i, ma io la uso a 576p vista la risoluzione del mio PW6.

La resa complessiva è ottima (a mio giudizio).

STefano

grazie mà dove si compera,ha l'uscita hdmi,secondo tè potrebbe andare meglio del samsung935 che io già posseggo,a 1080 non si vede meglio?
    anch'io ho il pannello 800x480 ma il plasma accetta nelle specifiche
    input 1080i 720p

Lo trovi in rete eventualmente con il nome Momitsu.
    Se il tuo pannello è a "bassa" risoluzione, non ha senso dargli in pasto un segnale 1080i o 720p, tanto poi lo riscalerebbe a 480 righe.

Stefano

Questa grande famiglia dei forum friends mi ha aiutato ancora una volta,che nè pensate del dvd sony 725 o del pioneer 737,secondo mè sono ancora delle macchine validissime o c'è stato un vero progresso in questi anni?

nemo66 ha scritto:
    Lo trovi in rete eventualmente con il nome Momitsu.
    Se il tuo pannello è a "bassa" risoluzione, non ha senso dargli in pasto un segnale 1080i o 720p, tanto poi lo riscalerebbe a 480 righe.

Stefano
    Ciao stefano,
    ho trovato in rete il Momitsu V880 anche se non ho capito dove poterlo comprare. E' equivalente al tuo? Se non ho capito male attraverso un cavo DVI-VGA lo utilizzi in RGBHV sul plasma, giusto? Se fosse così potrei collegarlo ad un crt con ingrssi RGBHV?
    ciao
    marcello

Macy ha scritto:
    Ciao stefano,
    ho trovato in rete il Momitsu V880 anche se non ho capito dove poterlo comprare. E' equivalente al tuo?
    Sì, è lo stesso modello.

Se non ho capito male attraverso un cavo DVI-VGA lo utilizzi in RGBHV sul plasma, giusto? Se fosse così potrei collegarlo ad un crt con ingrssi RGBHV?
    ciao
    marcello
    Esatto, devi però verificare che il crt accetti il segnale che gli invii. Verifica sul manuale del crt la compatibilità.

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •