Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha RX-V775 oppure Denon X3000?

Ciao,

sono in procinto di cambiare Sinto e la mia scelta si indirizza tra questi due modelli
    La differenza di prezzo (circa 100 euro rovistando un po' in rete) sono disposto a pagarla in favore del Denon purché mi confermiate che vale veramente la pena rispetto allo Yammy.

Lo abbinerò inizialmente al kit di diffusori che ho in firma, anche se a breve sostituirò anche quelle (al momento sto valutando Indiana Line Tesi, Wharfedale Diamond 10.6 e Jamo 626)
    Grazie per i consigli che mi saprete dare
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Ho appena acquistato il Denon x3000 a 518€ allettato naturalmente dalle sue qualità e poi anche dal prezzo

Anche io ti consiglio l'X3000, non che lo Yamaha non valga ma a mio parere ha un suono decisamente migliore.
    DAC Shiit Bifrost Uber AMPLIFIER Nad C356BEE + Marantz SR7008 SPEAKER Klipsch RF-62 - Klipsch RC-62 - IndianaLine Nota 250 CABLE VanDenHul The Name \ Kimber Kable 8VS

Quindi meglio il drnon x3000?Io dovrei eventualmente abbinarlo a uno indiana line tesi 260.Voi cosa ditr meglio x3000?Poi x3000 ha tutte le caratteristiche multimediale dello yamaha?Quindi streaming, possibilita' streaming musicale dallo smartphone o tablet?A livello di dimensione sono simili?
    Grazie in anticipo del vostro parere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •