Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlbertoPN ha scritto:
Solo una notazione di servizio :
Girmy togli (edita) il messaggio di prezzi & condizioni di vendita espliciti perchè in palese contravenzione con le regole del forum (ti bannano).
Edita anche il giudizio espresso (non entro nel merito) sul fatto delle recensioni & editoriali pagati alle riviste. Senza prove concrete si chiama calunnia e sei passibile di sanzioni disciplinari ben più gravi di quelle che ti può fare Emidio. E lo ripeto, solo per informazione, per me puoi scrivere e dire tutto quello che vuoi (anzi, dovresti sempre).
Girmi ha scritto:Per finire non ho mai inteso dire che vi siano collusioni tra editori ed aziende per spacciare per buoni prodotti che non lo siano, ma dobbiamo realisticamente pensare che le riviste "campano" grazie alle inserzioni ed è ovvio che le loro azioni volgano ad aumentarne soddisfazione e numero.
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Girmi,
…
Per quanto riguarda il resto, tranquillo, ho una mezza idea di come funziona![]()
, volevo solo dirti in tono amichevole che leggendo il tuo intervento, un interlocutore "X" come sono stato io che mi "gustavo" il thread, potrebbe aver tratto delle conclusioni distanti da quelle che erano i tuoi reali pensieri.
Solo questo. Io sono un member come tutti gli altri, volevo solo "sussurrarti" all'orecchio una cosa ... mettila così !
Non mi sarei mai sognato di fare altro![]()
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Solo una notazione di servizio :
Girmy togli (edita) il messaggio di prezzi & condizioni di vendita espliciti perchè in palese contravenzione con le regole del forum (ti bannano).
Edita anche il giudizio espresso (non entro nel merito) sul fatto delle recensioni & editoriali pagati alle riviste. Senza prove concrete si chiama calunnia e sei passibile di sanzioni disciplinari ben più gravi di quelle che ti può fare Emidio. E lo ripeto, solo per informazione, per me puoi scrivere e dire tutto quello che vuoi (anzi, dovresti sempre).
Per Matteo : hai fatto bene a segnalare il post ad un Mod. però forse dovresti editare il tuo messaggio per non "passare" dalla parte del torto a tua volta.
Il tutto in buona fede.
Lo "zio" Alberto![]()
P.S. A proposito : dov'è finito mio "nipote" ??![]()
matazen ha scritto:
PS: in tutta questa questione squallida, l'unico che ha iluminato, come al solito d'altronde, è alberto.
e sasàgrazie.
pampie ha scritto:
ah NEMO, che nome diamo al bimbo? hai fatto l'ecografia? ...
matazen ha scritto:
PS: chiedo di interrompere ogni possibilità di OFFTOPIC nella discussione, che è già stata sufficientemente oggetto di inutili divagazioni.