eterna gratitudine a chi mi saprà aiutare
ho la soundbar in oggetto da 3 anni, funziona benissimo è collegata in HDMI ad una PS3 ad una PS4 e al PC
con un uscita, sempre HDMI che va al televisore... le HDMI di questa soundbar sono 1.4a se non sbaglio.. supporta il 3d e tutto quanto
ora ho appena comprato un sony 55W905, e ho deciso di provare qualche videogioco in 3d...
risultato... c'è qualche grosso problema nella mia catena.. PS3 (o PS4 è indifferente) SOUNDBAR, TV l'immagine in 3d viene riconosciuta ma poi mentre gioco l'immagine ogni tanto sparisce (schermo nero) poi ritorna... sembra quasi come se cercasse di trovare la modalità 3d "migliore" senza riuscirci.. ogni tanto lo schermo diventa nero e poi torna con il 3d disattivato, dopo qualche secondo di nuovo schermo nero e torna con il 3d funzionante.. è un effetto tipo quello che capita quando il tv passa da una risoluzione ad un'altra... tipo da 720p a 1080p però più rapido...
ho pensato potesse essere uno dei cavi HDMI che magari è una versione "non 3d ready" ma non credo...
ovviamente ho provato ad escludere la soundbar collegando direttamente la console al televisore e il problema è sparito..
so che questa soundbar non ce l'ha quasi nessuno, anche cercare aiuto con google non si trova quasi niente su questo modello..
però pensavo che magari è capitato a qualcun altro, anche con qualche altro sinto amplificatore collegato in HDMI come il mio..

grazie, spero di non aver sbagliato sezione..