Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
burgy ha scritto:
Quale dei due, secondo voi, si comporta meglio???
Se non vi foste accorti, sono i due deinterlacciatori rispettivamente del Denon 2900 e del Denon 3910. Ovviamente parliamo sempre di component progressivo.
Ciao.
Microfast ha scritto:
Quello sfruttato meglio, cosa per la verita' piuttosto improbabile o perlomeno rara da trovarsi in un dvd player o in un proiettore.
L'ideale sarebbe un buon scaler esterno .............
Saluti
Marco
burgy ha scritto:
Quale dei due, secondo voi, si comporta meglio???
Se non vi foste accorti, sono i due deinterlacciatori rispettivamente del Denon 2900 e del Denon 3910. Ovviamente parliamo sempre di component progressivo.
Ciao.
burgy ha scritto:
...mi confondi. Dici che hai preso il 2900, che io potrei avere a 850 euro, ma nella tua signature c'è scritto che è in arrivo il 3910???
Che mi dici???
N. D'Agostino ha scritto:
Fra tre giorni viene annunciato il primo deinterlacer di nuova generazione.........la guerra per il prodotto perfetto e' iniziata.....
ps
e' della DVDO!
Fra tre giorni viene annunciato il primo deinterlacer di nuova generazione.........la guerra per il prodotto perfetto e' iniziata.....
ps
e' della DVDO!
digitalrage ha scritto:
Ti ripeto l'appoggio di Alberto è stato fondamentale![]()
burgy ha scritto:
...capisco tutto, ma io devo decidermi se prendere il Denon 2900 o il 3910. Siccome il 2900 l'ho visto all'opera e mi ha soddisfatto e del 3910 ho letto solo le entusiastiche recensioni, cosa faccio???
Non ho velleità di DVI o HDMI per impossibilità di connessione in quanto ho già i cavi murati e perdipiù il vpr non ha le suddette entrate.
Allora???![]()
![]()
Non è la solita minestra riscaldata e fa parte di un'architettura che porterà alla realizzazione di uno scaler/deinterlacer di nuova generazione entro il primo semestre
Fandango ha scritto:
...se non arriva l'HD anche qui sinceramente non so che farmene di altri scaler.
Microfast ha scritto:
A me sembrava di aver capito che come scaling siamo tuttaltro che vicini al top e che il chip Realta by Teranex dovrebbe essere un decisivo passo in avanti.
Saluti
Marco