Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Vorrei un nuovo lettore dvd... ma quale prendo ?

Stanco del mio philips 963, delle bande verdi e tutto il resto, ho deciso di cambiare lettore. Qualche consiglio ? Come budget avrei deciso di spendere sui 1500 €.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Bel budget....

PIoneer 868 o Denon 3910 se lo utilizzerai con un VPR.

Saluti
    Paolo

paolo66 ha scritto:
    Bel budget....

PIoneer 868 o Denon 3910 se lo utilizzerai con un VPR.

Saluti
    Paolo
    Quoto in toto.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

si, lo colleghero a un proiettore, anch'esso nuovo, probabilmente il ptae700 panasonic.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Se il denon 3910 si sposa bene con il panny 700 come il mio buon 2900 fa con il TW200, non ho dubbi.
    Scherzi a parte, le due macchine sono entrambe ottime, ma è una questione di "pelle" a me piace più Denon.
    ciao

Vi spiego meglio la mia situazione, attualmente il mio impianto è composto oltre che dal succitato (... e famigerato ) Philips 963 da un proiettore panasonic ptae 200, da un sintoamplificatore onkyo 601, da dei diffusori jm lab + un centrale posteriore celestion. Per sostituire il videoproiettore pensavo per l'appunto al ptae 700 (scelta azzeccata secondo voi o intorno ai 2000 € trovo di meglio ? ) e poi volevo sostituire il lettore dvd, sapete per caso se i due lettori da voi citati sono stati recensiti da AF digitale ? così al limite do un'occhiata alle loro rece
    Grazie

Io sono sempre dell'avviso che 1500 euro per un lettore che deve pilotare un proiettore da 1700 euro sono veramente eccessivi.

Rino

10baggio ha scritto:
    Vi spiego meglio la mia situazione, attualmente il mio impianto è composto oltre che dal succitato (... e famigerato ) Philips 963 da un proiettore panasonic ptae 200, da un sintoamplificatore onkyo 601, da dei diffusori jm lab + un centrale posteriore celestion. Per sostituire il videoproiettore pensavo per l'appunto al ptae 700 (scelta azzeccata secondo voi o intorno ai 2000 € trovo di meglio ? ) e poi volevo sostituire il lettore dvd, sapete per caso se i due lettori da voi citati sono stati recensiti da AF digitale ? così al limite do un'occhiata alle loro rece
    Grazie
    La scelta del panny è ottima (anche se io preferisco "affettivamente" Epson), almeno nell'ambito LCD.
    Le recensioni di entrambi gli apparecchi sono sia su AF che DVHT (i numeri non li ricordo, ma per il 3910 sono l'ultimo od il penultimo).
    Ripeto, per me disco verde sia su VPR che su player .
    ciao

rinorho ha scritto:
    Io sono sempre dell'avviso che 1500 euro per un lettore che deve pilotare un proiettore da 1700 euro sono veramente eccessivi.

Rino
    Si ma sono (soprattutto nel caso Denon) ottimi lettori multistandard.
    Se il 3910 suona come il 2900 ti assicuro sono splendidi per sentire musica in MCL.
    ciao

dvd

primare dv 26.
    un lettore con i contro...........................
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

maurocip ha scritto:
    Si ma sono (soprattutto nel caso Denon) ottimi lettori multistandard.
    Se il 3910 suona come il 2900 ti assicuro sono splendidi per sentire musica in MCL.
    ciao
    Certo che lo so che sono due ottime macchine, specialmente il Pio per il video e il Denon per l'audio...
    Alla fine però uno un lettore DVD perchè lo prende?
    Se ci si deve pilotare solo un Panny, conviene ridimensionare il BDGT perchè il beneficio di prestazioni non sarebbe giustificato.

Meglio un HTPC!

Se poi si pensa all'audio musicale multicanale (attualmente tutte le mie esperienze sono state del tutto deludenti) ci si può anche orientare anche per il Denon 3910, con il solito dubbio: "In che prospettiva di catena audio"?

Rino

Pio....

Pioneer 868 da www.TSNVersand.de magari.....

Ragazzi, penso che opterò per il denon

L'ho trovato su questo sito a 1042 € ... sapete per caso se è affidabile ?

http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=11190

Per essere affidabili lo sono. da loro ho già comprato senza problemi. Immagino però che il prodotto sia quello europeo con garanzia 1 anno.
    La Denon Italia in caso di guasto all'apparecchio non te lo ripara se lo stesso non è di diretta importazione italiana, ergo lo devi rispedire a videodigit .
    Poi ultima cosa il prodotto italiano è garantito 3 anni.
    Ti dico questo perché posseggo il 2910 e ho optato per questi motivi al prodotto italiano.

Saluti
    Paolo

Un apparecchio comperato in Italia, anche via Internet, non deve ottemperare comunque alla caratteristiche della garanzia italiana (per legge)?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •