Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Buon recorder/dvd player da acquistare?


    Sono passato da un vecchio crt+decoder base da 20€ a un toshiba 40". Il vecchio decoder aveva la funzioni di rec usb che il nuovo tv non ha (pur avendo l'usb).. quindi mi trovo a dover comprare un buon recorder (mi interessa soprattutto il rec su hard disk, non su dvd), magari con funzione di dvd player. Avete qualche consiglio in merito?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Ciao . Io ho preso il Panasonic dmr bwt 735 è ottimo un po caro ma legge anche i BD

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    267
    Forse, oggi, è il più completo che si trova in commercio sul mercato italiano. Si sono decisi dopo che, da anni, prodotti simili sono in vendita non solo in oriente ma anche in nazioni europee. E poi masterizza anche su BD ( scrivibili e riscrivibili). Da pochi giorni sono state messe sul sito le istruzioni in italiano.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    Grazie! A me interessa la registrazione su hd, non su bluray.. potrei andare sul fratellino pwt 735 che dovrebbe essere lo stesso prodotto ma senza rec su blu ray, giusto? Te ggaspo vedo che hai il BD D8900.. mi sembra che abbia piu gb di hard disk e più multimedialità, sbaglio?
    Ultima modifica di GabN; 10-09-2013 alle 11:40

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    267

    L'ho acquistato in quanto non trovavo in Italia il Pana di cui sopra. Ha 1 tera di memoria ma, se vuoi esportare qualcosa, è praticamente impossibile ed è piuttosto macchinoso ripulire la pubblicità o dei pezzi di troppo. Il fratello più piccolo del Pana (DMR-PWT 535) non registra su supporti ottici e non ha presa scart posteriore (almeno quello che ho visto in zona) pero, presumo che, registrando su hard disk esterno usb, i files sia visibili tramite Pc e "lavorabili" con programmi di video editing. Lo smart tv del Samsung è buono ma meno completo del Tv Lg in firma.
    Ultima modifica di ggaspo; 10-09-2013 alle 13:55


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •