|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DVD per Infocus 4805
-
28-12-2004, 12:21 #1
Senior Member
DVD per Infocus 4805
Sto valutando l'acquisto di un nuovo lettore DVD da collegare in component al mio Infocus 4805.
Avevo preso in esame due modelli : Denon 1910 e Pioneer 575
Non potendo utilizzare la connessione HDVI (per problemi di passaggio di fili nei corrugati) ma solo component anche il Pioneer andrebbe bene.
Ho letto poi che il Pioneer avrebbe diversi vantaggi fra cui lettura Divx, conversione video superiore (che mi interesserebbe in modo particolare visto che utilizzo l'uscita component) ed un prezzo più abbordabile.
L'unica cosa che non ho trovato fra le caratteristiche del Pioneer è se sia possibile settare l'uscita component a 720p.
Cosa mi consigliate??
Ed in più volevo sapere se si ottengono vantaggi ad utilizzare una connessione a 720p invece che da 576p considerando che il mio proiettore ha una matrice da 848x480???
Grazie!!
-
28-12-2004, 13:10 #2
Questa è la settimana del "quale lettore DVD collego al mio proiettore modello XXxxXX?? "
Con una matrice 480p con la tua ha pochissimo senso (leggi ZERO) senso mandare un segnale 720p, dato che comunque anche un "normale" PAL viene downscalato alla risoluzione nativa del DMD contenuto nel proiettore.
Oltre tutto non è possibile scalare il segnale in uscita utilizzando i componenti, ma solo (in caso) con l'HDMI o la DVI.
Direi che se prendi il Pioneer fai un'ottima scelta, considerando il rapporto prezzo/qualità del lettore in oggetto e l'accoppiata con il tuo proiettore.
Buon divertimento e buon HT !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-12-2004, 13:16 #3
Benvenuto nel forum Antonio (almeno credo sia questo il tuo nome).
Quesiti come questi e domande sul 4805 hanno riempito interi thread.
Lo dico a te, ma simbolicamente lo dico ai molti altri che hanno postato oggi messaggi fotocopia....
Usate il tasto ricerca messo a disposizione dal Forum.... forse quello che state chiedendo ha già avuto risposte.
Il riassunto di Alberto, peraltro dovrebbe già essere sufficiente.Mauro Cippitelli