Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

problema pioneer vsx 922 e proiettore

Ciao a tutti, ho un problema con il vsx 922 collegato con un benq w1070;
    Dunque il pioneer ha un led rosso con scritto "hdmi" che si illumina quando un dispositivo è collegato all'ampli tramite hdmi, una sorta di ok;
    Se io accendo prima l'ampli e la sorgente del proiettore, il led si illumina e prende il segnale, poi accendo il proiettore e il led "hdmi" (e il segnale di conseguenza) vanno via per 1/2 secondi per poi tornare e tutto funziona;
    se pero io accendo prima il proiettore dell ampli il segnale non viene agganciato e il led inizia ad accendersi e spegnersi e idem il segnale.
    il problema di fondo è che succede anche se cambio sorgente sul pioneer (dopo la procedura corretta), non aggancia piu il segnale e continua a collegarsi e sganciarsi. Quindi per cambiare sorgente dovrei spegnere il proiettore e fare tutti da capo.
    Da cosa puo dipendere???

Chiedo scusa ma credo di aver sbagliato sezione, ho ripostato nella sezione corretta. Se volete potete chiudere qua.
    Grazie
    Ultima modifica di zuzy; 29-07-2013 alle 19:36

Mah, secondo me sono i pioneer di questa fascia che per certi aspetti sono fatti veramente senza cura.
    Guarda a me cosa succede: http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...i-tramite-hdmi

Ancora ad oggi non ho trovato una soluzione. A volte devo passare anche venti volte da "duplica schermo" a "estendi schermo" prima che quest'ultimo si possa vedere.
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3

dunque ho provato e subito sembrava funzionasse....tranne poi provando un po' tornare al punto di inizio, con lo stesso problema.
    Ora ho provato un po' di combinazioni a caso nelle impostazioni hdmi e sembra che funzioni, ma anche secondo me e un po' un terno al lotto trovare quale è il problema. Vi tengo aggiornati se funziona

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •