|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema pioneer vsx 922 e proiettore
-
29-07-2013, 15:01 #1
Member
problema pioneer vsx 922 e proiettore
Ciao a tutti, ho un problema con il vsx 922 collegato con un benq w1070;
Dunque il pioneer ha un led rosso con scritto "hdmi" che si illumina quando un dispositivo è collegato all'ampli tramite hdmi, una sorta di ok;
Se io accendo prima l'ampli e la sorgente del proiettore, il led si illumina e prende il segnale, poi accendo il proiettore e il led "hdmi" (e il segnale di conseguenza) vanno via per 1/2 secondi per poi tornare e tutto funziona;
se pero io accendo prima il proiettore dell ampli il segnale non viene agganciato e il led inizia ad accendersi e spegnersi e idem il segnale.
il problema di fondo è che succede anche se cambio sorgente sul pioneer (dopo la procedura corretta), non aggancia piu il segnale e continua a collegarsi e sganciarsi. Quindi per cambiare sorgente dovrei spegnere il proiettore e fare tutti da capo.
Da cosa puo dipendere???
Chiedo scusa ma credo di aver sbagliato sezione, ho ripostato nella sezione corretta. Se volete potete chiudere qua.
GrazieUltima modifica di zuzy; 29-07-2013 alle 19:36
-
31-07-2013, 18:16 #2
Senior Member
Mah, secondo me sono i pioneer di questa fascia che per certi aspetti sono fatti veramente senza cura.
Guarda a me cosa succede: http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...i-tramite-hdmi
Ancora ad oggi non ho trovato una soluzione. A volte devo passare anche venti volte da "duplica schermo" a "estendi schermo" prima che quest'ultimo si possa vedere.Guido's HomeTheater #YOLO
TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3
-
31-07-2013, 19:41 #3
Member
dunque ho provato e subito sembrava funzionasse....tranne poi provando un po' tornare al punto di inizio, con lo stesso problema.
Ora ho provato un po' di combinazioni a caso nelle impostazioni hdmi e sembra che funzioni, ma anche secondo me e un po' un terno al lotto trovare quale è il problema. Vi tengo aggiornati se funziona