Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Stereo nel 5.1 Indiana Line

Salve,

nn sapevo bene in quale sessione chiedere, spero vada bene

Ho il sistema di casse e apli in firma, avrei un piccolo "problema".
    Diciamo che per ascoltare i film in ht è perfetto nn mi lamento però a volte voglio ascoltare le canzoni in stero e lo metto in modalità stereo solo che mi sembra che manchino i bassi. A me piacciono molto le canzoni con dei bei bassi potenti però settando il sinto in mod stereo il subwoofer sembra venire escluso e vanno solo le torri che di bassi ne hanno per carità ma nn mi entusiasmano e anzi sembrano quasi morte quelle canzoni che sento. Il punto è come posso abilitare il sub anche nella mod stereo, c'è un modo per farlo diventare tipo un 2.1 o chessò... boh...

scusatemi se ho detto delle caxxte ma nn sono espertissimo in materia
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

ho comprato da poco un sinto come il tuo, ho provato in stereo e ho sentito che il sub si muove, non so se pero' era gia impostato cosi' o bisogna settare qualche opzione, prova a chiedere nella sezione del 1910.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •