Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Zinwell Brite View

per il 4805 vai pure tranquillo con lo Zinwell briteview
    Costa poco ed è efficacissimo... provato molto.

niente DVI

Sicuramente è un buon prodotto ma non ha l'uscita DVI, mentre l'iScan Hd si (ovvio ad un prezzo superiore,e sicuramente con risultati superiori)
    Tu che ne pensi ?
    Personalmente sono orientato sull' iScan HD, ne parlano tutti benissimo.

sorry anche il nuovo Briteview ha la DVI con 50€ in più
    non volevo parlarne male anzi... dicevo solo che se tieni in considerazione anche i soldini allora è meglio il Brite.
    Senza problemi di soldi cambia la canzone.
    Sono sempre stato dell'avviso che un impianto deve essere equilibrato. Inutile avere un ampli da 300w rms per canale e poi usare le bose...

GigiTank ha scritto:
    per il 4805 vai pure tranquillo con lo Zinwell briteview
    Costa poco ed è efficacissimo... provato molto.
    Scusate se mi intrometto

Dato che hai provato molto lo Zinwell, l'hai fatto anche con un Plasma, su VGA o DVI?

Inoltre chiedo, acquistandolo USA (dove sia lo Zinwell che l'iScan costano la metà), oltre a sostituire l'alimentatore 110/12V con uno 220/12V, per il resto la macchina dovrebbe essere identica alle versioni Europee, o sbaglio?
    (Sono a conoscenza anche del rischio IVA + Tasse Doganali, ma spero di poterlo risolvere)

Grazie

Si non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità.
    Si lo uso quotidianamente su un NEC XM2 1024x768 in DVI.
    Ogni tanto qialcosina esce... ma di rado ed è sempre colpa del software te lo assicuro

Grazie delle info
    Mi sa proprio che lo prendo su eBay USA a 336 euro (il 3000)

Zinwell con uscita

Dove si puo' vedere in azione a Roma questo processore ?
    ZINWELL - SCALER Brite view DVI
    se ne parla poco ma non dovrebbe essere niente male !!!!!!!!!!
    Se ne siete possessori come vi trovate ?
    Sono indeciso nell' acqusto, lo devo abbinare al mio vpr Infocus 4805
    Vale la pena spendere il doppio per un iScan HD ?

Zinwell DVI BRITE VIEW 590€
    Eccellente rapporto qualità prezzo
    Lo uso a casa mia con un NEC XM2 in 1024x768 nativa e sono SODDISFATTISSIMO!
    ovvio che poi con il DVDO, cinemateq, focus center stage e similari qualcosa di più si tira fuori... ma bisogna avere almeno qualcosa che ne valga la pena. Io lavoro con Plasma HD e proiettori HD e ovviamente richiedono ben altra elaborazione per apprezzare la spesa.
    Però vi dico una cosa...
    INFOCUS 7200 con DVDO e ZINWELL su alcune scene stranote di film stranoti hanno fregato più di una persona...
    Ragazzi 590€ li vale tutti (ORA CHAMO A TAIWAN E MI FACCIO PAGARE )

Infatti vorrei capire anch'io se la differenza tra lo Zinwell ed il DVDo è tale da giustificare la (notevole) differenza di prezzo

Anche negli USA ci sono 500 e + $ di differenza tra lo Zinwell 3000 (449$) e l'iScan HD (999$), davvero il DVDo è così superiore o è solo per l'uscita a 1080p che lo Zinwell non ha (mi sembra)?

Se può essere utile, ho contattato il venditore dello Zinwell, che mi ha confermato che è sufficiente sostituire l'alimentatore, e che la dichiarazione di valore è sui 150$, quindi 30$ di IVA e 20$ (circa) di dogana + 65$ di spedizione

quindi 336 Euro + 50 di tasse + 48 di spedizione = 434 Euro

Si può trovare ad una cifra simile qui in Europa secondo voi?

Grazie

Edit: GigiTank mi ha anticipato di un soffio

Tranqui valorizza di più le nostre risposte...

Iscan HD su e-bay

Dove si puo vedere a Roma lo Zinwell ?
    Trovato su e-bay iScan HD a 1000,00 dollari dalla germania,
    ci si puo' fidare?

GigiTank ha scritto:
    Zinwell DVI BRITE VIEW 590€
    Eccellente rapporto qualità prezzo
    Lo uso a casa mia con un NEC XM2 in 1024x768 nativa e sono SODDISFATTISSIMO!
    ovvio che poi con il DVDO, cinemateq, focus center stage e similari qualcosa di più si tira fuori... ma bisogna avere almeno qualcosa che ne valga la pena. Io lavoro con Plasma HD e proiettori HD e ovviamente richiedono ben altra elaborazione per apprezzare la spesa.
    Però vi dico una cosa...
    INFOCUS 7200 con DVDO e ZINWELL su alcune scene stranote di film stranoti hanno fregato più di una persona...
    Ragazzi 590€ li vale tutti (ORA CHAMO A TAIWAN E MI FACCIO PAGARE )
    Ma se non erro lo Zinwell in questione lavora solo con un Refresh rate di 60 hz , ossia per sistemi Ntsc, ma per i nostri dvd in Pal come se la cava ?

Scusate la mia ignoranza.
    Un saluto Roberto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Notavo che il ZINWELL - SCALER Brite view DVI,da quello che leggo non esce a 720p e 1080i dalla DVI ma solo dal component,è un bel limite se si vuole entrare in modo 1:1 con VPR a 1280x720 sfruttando un collegamento digitale.

Ciao Boccolone.
    Hai ragione ma quello è il Briteview vecchio, il 2000 uscito a settembre ha 4 o 5 freq di refresh.
    Hanno messo anche qualche definizione in più tra i segnali in uscita e in ultimo hanno l'uscita con il DVI
    Guarda insisto col dire che se hai pochi soldi come me ottieni veramente belle cose.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •