Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: OT di "DVDO iScan HD+"

ciosse ha scritto:
    Ragazzi qualcuno sa se il fratello maggiore dello Zinwell, e cioè lo Zinwell BLS-3000 sull'uscita DVI...
    Qualcuno mi può spiegare come mai in un 3ads intitolato

DVDO iScan HD+

contnuate imperterrito a parlare di Zimwell ???
    Al di là dell'evidente violazione del regolamento, sembra quasi che ne vogliate parificare le prestazioni .

Sarà
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    Qualcuno mi può spiegare come mai in un 3ads intitolato

DVDO iScan HD+

contnuate imperterrito a parlare di Zimwell ???
    Al di là dell'evidente violazione del regolamento, sembra quasi che ne vogliate parificare le prestazioni .

Sarà
    Non si vuole parificare assolutamente nulla, ma a fronte di una spessa doppia, si è liberi di riflettere cosa più si avvicina alle proprie possibilità, tutto qui.....

Per l'infrantzione al regolamento chiedo scusa, mi sono permesso di intervenire con una domanda sullo ZINWELL solo perchè il 3D sta andando avanti sia con DVDO che con appunto ZIWELL, e fino a questo punto non si era visto l'intervento di un moderatore oppure lo sdegno dell'autore del 3D stesso, a cui i nostri interventi su una scaler diverso dava fastidio.....

Il PANNY 500 è 1280*720 OPS (errore ma l'abbitudine e dura a morire il 768 accopiato al 1024 è rimasta impresso nelle mie retine....)..

Ciao.
    Giuseppe

ciosse ha scritto:
    Per l'infrantzione al regolamento chiedo scusa, mi sono permesso di intervenire con una domanda sullo ZINWELL solo perchè il 3D sta andando avanti sia con DVDO che con appunto ZIWELL...
    A parte il fatto che di infrazioni al regolamento ne hai fatte più di una (non ultima lo splendido link a Ebay ..... ) non capisco proprio cosa ci sia di così difficile di aprire un altro 3ads sullo Zimwell..... se avete difficoltà ve lo apro io (per il titolo pensavo "... e lo Zimwell di quà e lo Zimwell di là")

P.s.: Scusate la polemica ma è la 20ma volta che mi butto sul 3ads perchè interessato all'iScan HD e mi devo sciroppare 'sto Zimwell.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    A parte il fatto che di infrazioni al regolamento ne hai fatte più di una (non ultima lo splendido link a Ebay ..... ) non capisco proprio cosa ci sia di così difficile di aprire un altro 3ads sullo Zimwell..... se avete difficoltà ve lo apro io (per il titolo pensavo "... e lo Zimwell di quà e lo Zimwell di là")

P.s.: Scusate la polemica ma è la 20ma volta che mi butto sul 3ads perchè interessato all'iScan HD e mi devo sciroppare 'sto Zimwell.
    Va bè se preferisci buttarla sulla polemica fallo pure..

Chiedo scusa per il link (sai non mi riesce di essere scortese se do fastidio a qualcuno)

Non posterò più ZINWELL sul DVDO....

Comunque esistono i moderatori per questi interventi avresti semplicente potuto segnale la discussione ad uno di essi...

Ciao Giuseppe..

P.S. Ad Emidio se dovesse leggere questo 3D, è possibile spostare la parte di questo 3D che riguarda ZINWELL su un post tutto nuovo? Grazie e ciao...
    Ultima modifica di ciosse; 13-12-2004 alle 15:57

Si intendevo su che sito...

Mamma mia............

ZZZZZZZZZZZZ

Anche io piu' volte o citato ZZZZZZZ...... ma solo per capire se con il mio infocus 4805 potevo apprezzare tutte la qualità dell' iScan HD oppure se bastava lo ZZZZZZZZZ....

Peval ma quello è il Generale Lee?
    beh era un uomo irruento e decisamente poco attento a molte finezze dell'arte della guerra...
    Speriamo di non andare in galera perchè abbiamo parlato di un xxxxx al posto del DVDO
    Ora mi informo su le conseguenze del reato venutosi a configurare.
    Per ciosse: il 3000 (senza marca) lo trovi come nuovo argomento.
    Così siamo tutti più felici
    RESPECT

ciosse ha scritto:
    ... Ad Emidio se dovesse leggere questo 3D, è possibile spostare la parte di questo 3D che riguarda ZINWELL su un post tutto nuovo? Grazie e ciao...
    Fatto!

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23572

GigiTank ha scritto:
    ... Speriamo di non andare in galera perchè abbiamo parlato di un xxxxx al posto del DVDO
    Ora mi informo su le conseguenze del reato venutosi a configurare.
    Il sarcasmo in questo momento è fuori luogo. E vi spiego anche il perché.

Più volte abbiamo consigliato di aprire nuove discussioni invece che andare OT all'interno di una stessa discussione, come in questo caso.

Volete parlare di Zinwell? Perché non farlo all'interno di una discussione che abbia un titolo più esplicito?

Volete parlare di DVDO contro Zinwell?

Aprite una nuova discussione.

Nulla poi vieta di segnalare lò'apertura della nuova discussione anche in quella "madre".

Oppure volete parlare di Zinwell senza che altri possano intervenire? Poiché - ammesso che qualcuno sia interesato ad una discussione sullo Zinwell - cosa verrebbe a fare in una con titolo "DVDO..."?

Inoltre, andare OT in questo modo, oltre che mancanza di rispetto per chi stava discutendo di altro, è causa di perdita di tempo per me che devo dividere le discussioni, rispondere ai vari M.P. di protesta e molto altro ancora.

Detto questo, la pena per questo "tipo di reati" è sicuramente la sospensione.

Ma solo in caso di recidiva, state tranquilli.

Emidio

P.S.

Eventuali proteste e segnalazioni, in privato, mi raccomando!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •