Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

aiuto acquisto sorgente ht

ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi fa piacere farne parte

sono neofita per quanto riguarda l'ht in generale.

per ora possiedo una sorgente av yamaha rxv 659 abbinata a un lettore dvd lg recorder "pacco" e a un tv pdp lg un po antiquato. come audio mi affido a centrale e sw chario, front e rear boston acoustic.

fin qui niente di strano, sono piacevolmente soddisfatto, ma credo sia ora di fare un bell upgrade qualitativo!

partendo dalla sorgente av ero indeciso tra un onkio tx-sr707 e marantz sr5004 per averli trovati a un prezzo onesto e viste le qualità mi sembrano validi, che ne dite? perchè per avere qualche soldo in piu andavo diretto su pioneer vsx lx53.

altrimenti valutavo qualche altro yamaha, basta che abbia le codifiche dolby true hd e dts hd master, e se possibile thx!

visto che mi sono trovato bene, arrivando da denon entry level ( ma i modelli belli vanno ben oltre le mie tasche)

il tutto poi da abbinare a un lettore blu ray yamaha bds1065 che credo valido oppure al fantastico pioneer bdp lx 70.

appena riesco provvedo anche a prendere un monitor come si deve. sogno il pioneer kuro, ma credo rimanga tale..

voi piu esperti che mi sapete consigliare?

vi ringrazio anticipatamente!

Sembra un post di qualche anno fa...se puoi orientarci con un idea di budget...potremmo darti qualche indicazione mirata
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

per il sintoampli direi sulle 400 euro, mentre bd massimo 300.. e i prezzi che indico, è perche quei prodotti sono in quella fascia di prezzo. grazie per la precisazione

Se ti piace la linea Pioneer potresti abbinare il Sinto LX53 in offerta su online store... e il recente Lettore Blu ray BDP450
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

eh si, l'avevo salvato anche io su onlinestore a 499 ma non è piu disponibile. ma cmq era fuori range.
    di marantz e onkio nessuno si sbilancia?
    per il lettore è carino e a prezzo, ma a me non interessa per il momento il 3D
    il pioneer lx70 per quanto vecchiotto, secondo me è migliore.
    per la mia ignoranza e poca esperienza, volevo cmq le 5 uscite pre analogiche

Il 450 è più avanti come tecnologia rispetto al buon 70...il rischio che corri ad acquistare una sorgente datata è quello di non riuscire a leggere i nuovi blu ray causa mancato aggiornamento firmware...le uscite analogiche possono essere interessanti se abbini il lettore ad un sinto con gli ingressi analogici...ma credimi a quel livello meglio il collegamento in HDMI...il 450 ha due HDMI out utili nel caso di separazione audio video...

Rimanedo su pioneer l' lx55 e' ottimo

quindi secondo te se comprassi uno degli ultimi blu ray disc non lo supporta??
    ma sul sintoampli nessuno dice niente??

Il 5004 lo trovi nuovo ad una cifra ridicola, apparte il prezzo e' da preferire rispetto al 707
    Prenderei il 5004
    http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=2304

giusto su quel sito li confrontavo, entrambi costano lo stesso prezzo..
    anche se per la finitura nera, bisogna giuntare qualche soldo in piu e credo che appaghi di piu l'occhio
    ma qualitativamente marantz è meglio di onkio nella stessa fascia d prezzo?

ma qualitativamente marantz è meglio di onkio nella stessa fascia d prezzo?

Prenderei il Marantz a occhi chiusi

Citazione Originariamente scritto da fabietto723 Visualizza messaggio
    quindi secondo te se comprassi uno degli ultimi blu ray disc non lo supporta?
    Non e' una cosa frequente ma puo' capitare

va beh, io mi sono fidato e ho preso il pioneer bdp lx70.. sperando arrivi :P
    per il sintoampli sono orientato su marantz sr5004, ma ho anche una bella offerta per il pioneer vxs lx50. che ne dite?
    se poi volessi abbinargli un finale di potenza multicanale da non spendere una follia, su cosa mi posso orientare?

dovresti orientarti prima su un sinto con pre out... poi eventualmente NAD o Rotel

non so dove postare le mie news.. percio continuo qui..

ecco il mio ht attualmente finito.... che ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us

per ora me lo godo cosi.. però piu avanti sono possibili nuovi upgrade

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •