Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: DVDO iScan HD+

Ordinato il DVDO HD+...se altri lo hanno preso o ordinato.....teniamoci in contatto.

ciao,
    potresti darmi qualche dettaglio in più...
    dove lo hai comprato, il prezzo, quali prove hai fatto prima, sei riuscito a vederlo in funzione abbinato al tuo proiettore......
    io sono VERAMENTE interessato (ho iniziato proprio io questa discussione...)

ciao

Mario

Ho provato il modello non plus e non con il mio VPR(Z3) ma con un Panny 500.Personalemnte è una macchina che mi piace...ho visto rinascere il segnale Sky e anche le partite di calcio hanno un notevole miglioramento.Spero che la funzione di scaler sia migliore del mio Denon 3910.Il resto te l'ho scritto in privato.

scaler

sicuramente ne trarrai vantaggio specialmente su quelle sorgenti trattate qualitativamente peggio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Dici che con i DVD non avrò nessun miglioramento considerando che ora sia il deinterlacciamento che lo scaler lo svolge il Denon 3910???

scaler

le altre sorgenti sicuramente ne trarranno vantaggio,cmq prova ugualmente a passare per lo scaler magari entrando in dvi e uscendo
    alla stessa maniera.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non ti vedo convinto....

Principalmente il DVDO lo userò con i dvd a 720p

DVDO HD+... Sono in procinto di ordinarlo anch'io...
    il mio utilizzo è indirizzato unicamente in abbinamento con DENON 3910 + INFOCUS SP 7205... collegati in DVI 720p
    Ne varrà la spesa?

si.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ciao ninja

... vado tranquillo, lo compro?
    ... che cos'è il filtro hoya nd2?...

MA L'UPGRADE IN HD+ CHE FINE HA FATTO ???? :o
    Missoli .... Notizie ????
    Possibile che lo devo spedire in USA per upgradarlo ???

x pepito

Ciao,
    Saresti così gentile da inviarmi un messaggio privato con gli estremi del tuo acquisto DVDO iScan HD+?

grazie guz.

Vuoi sapere cosa???Dove ho acquistato il DVDO HD+???

Re: ciao ninja

guz ha scritto:
    ... vado tranquillo, lo compro?
    ... che cos'è il filtro hoya nd2?...
    1. se è per me, compra pure. Ma nei processori video, se sai aspettare - e non è il mio caso - la novità è sempre in agguato: realta, hqx, ecc.
    2. è un filtro per ottimizzare i neri dei dlp di seconda generazione (attualmente hanno lanciato la quarta) perdendo un poco di luminosità. Viene dal mondo fotografico.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •