|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
02-12-2004, 13:12 #1
Senior Member
Conoscete Menu Segreti di DVD della DAEWOO (DHC-X200)
Chiedo a qualcuno un aiuto...
Sapete come entrare nei MENU' SEGRETI dei DVD della DAEWOO ????
I miei, sulla scia dei miei interessi nel mondo HT, si sono regalati per natale... una cosa oscena... come un Sistema della DAEWOO.
Premetto che non mi hanno detto nulla, fino allo scorso weekend, quando mi hanno chiesto di istallarglielo .... sennon chè .... collegato in sala ... immetto un DVD regolarmente acquistato al MEDIAWORLD, e ..... viene segnalato "REGIONE NON CORRETTA" (ma, in inglese, provo con letture di CD-AUDIO Normali e Masterizzati e la musica si sente...
Torno a provare 4-5 DVD (e il risultato è analogo), POI MI VIENE UN IDEA, proviamo un DVD VIDEO MASTERIZZATO, senza code regionale... e miracolo funziona!!!!!
Allora parto alla ricerca del menu segreto... e spulciando e girando sulla rete nulla di nulla....
Poi mi rivolgo alla DAEWOO ITALIA, che mi fornisce dei centri assistenza, contattati nessuno dei quali mi dice che il problema è risolvibile normalmente... occorre portare il sintoampli-dvd ... perchè a detta loro è un problema HARDWARE.....
Sapete darmi qualche notizia ??
Il modello esatto: DHC-X200
-
02-12-2004, 13:27 #2
Senior Member
Preso da www.videohelp.com che riporta tale suggerimento:
When the dvd player is on with no disk
press setup menu
than scroll to perferences
enter pasword "0000"
than enter 5425
press 5425 again
choose region "all"
than press setup menu and you're done
this code whas given to me from a guy who works at daewoo
Ho controllato per vari modelli (il tuo non c'era) ma la procedura e il codice sembra essere simile per tutti
Ovviamente non garantisco il risultato.
Stefano
-
03-12-2004, 13:02 #3
Senior Member
Grazie... proverò la procedura questo weekend quando vado a casa dei miei
nemo66 ha scritto:
press setup menu
enter pasword "0000"
than enter 5425
press 5425 again
choose region "all"
Ho controllato per vari modelli (il tuo non c'era) ma la procedura e il codice sembra essere simile per tutti
Stefano
Grazie .... e speriamo bene.....
Al momento contattati i centri assistenza anche via mail, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere... ma nessuna notizie.
Ti faccio sapere se funziona la cosa....
Il modello che ti ho dato non è di un lettore DVD Semplice, ma di un impiantino che include in un case da SINTO-AMPLI anche il lettore DVD. Immagino che sia un comunissimo DVD della casa non recentissimo... anche perchè ho trovato il modello presente nei listini di Daewoo FRANCIA e SPAGNA ma non in quelli ITALIANI.
-
09-12-2004, 09:32 #4
Senior Member
Niente da fare I menù x sbloccare sta capperi di REGION non ci sono... Help ME !!!
nemo66 ha scritto:
press setup menu
enter pasword "0000"
than enter 5425
press 5425 again
choose region "all"
Stefano
Ma di menu' x lo sblocco delle regioni nessun ombra!!!! Sigh.
Quelli dell'assistenza DAEWOO ... sono abbottonatissimi come se fossero segreti di stato!!!!!!!!
Peccato che nn ho nessun DVD di REGION diversa dalla 2 ... almeno avrei capito che capperi di Localizzazione era settata!!!! ...