Aggiornamento firmware 963SA. Help-me!!!
Ciao a tutti.
Allora circa due anni fa ho acquistato in Germania dal solito sito il 963SA. Da allora non ho mai aggiornato il firmware, ieri ho provato a scaricare l'ultima versione dal link che ho trovato in un altro post ed ho preparato il CD. Inserito il cd nel lettore questo ha lavorato per circa cinque minuti visualizzando scritte sul display (DLA, DRA, ERASE, DVD) ed in fine la scritta DONE, dopodichè ha espulso il CD.
Ora a mio parere il firmware non è cambiato in quanto:
1) il lettore è ripartito proponendomi i menu in italiano, ma sostituendo il firmware non dovrebbe ripartire in inglese?
2) sempre nel precedente post che ho trovato sul forum si parla di una voce del menu, posizionata all'estrema destra, che dovrebbe permettere di leggere la revisione del firmware, ma nel mio l'ultima voce a destra è quella del timer e non ci sono voci che parlino della release del firmware.
E' possibile che il mio firmware sia talmente vecchio e che quindi bisogna passare per revisioni intermedie prima di arrivare all'ultima?
Oppure ho fatto qualche caxxxxa?
Ciao e grazie.
VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12