|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: htpc
-
02-11-2002, 13:18 #1
Junior Member
htpc
ciao, ho fatto un upgrade nel mio htpc e sono passato da una scheda motherboard gigabyte con p3 800 ad una asus ed p4 2.000. Ho windows xp home edition 256 ddr di memoria ed una scheda video ati 8500 (che avevo anche prima) ho mantenuto il lettore dvd lg e la scheda audio audigy, cerco di dare tutte le informazioni per essere il più preciso possibile; ora prima con il player win dvd 4 andava tutto ok
mentre con il nuovo upgrade si impalla subito anche con zoom player o con il dvd dell'ati. Solo se levo la spunta in accellerazione hardware in win dvd il player non si impalla.
Chi mi puo aiutare?
ciao alexgigahtpc, vpr , dvd
-
03-11-2002, 03:00 #2
Come mai sei passato dal p3 800 al p4 2000? Non era abbastanza potente solo per vedere i dvd?
-
03-11-2002, 10:13 #3
Re: htpc
Originariamente inviato da alex giga
ciao, ho fatto un upgrade nel mio htpc e sono passato da una scheda motherboard gigabyte con p3 800 ad una asus ed p4 2.000. Ho windows xp home edition 256 ddr di memoria ed una scheda video ati 8500 (che avevo anche prima) ho mantenuto il lettore dvd lg e la scheda audio audigy, cerco di dare tutte le informazioni per essere il più preciso possibile; ora prima con il player win dvd 4 andava tutto ok
mentre con il nuovo upgrade si impalla subito anche con zoom player o con il dvd dell'ati. Solo se levo la spunta in accellerazione hardware in win dvd il player non si impalla.
Chi mi puo aiutare?
ciao alexgiga
Sii piu' preciso sui driver utilizzati sia della scheda video che della scheda audio.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
03-11-2002, 12:28 #4
Junior Member
htpc
ciao, ho riformattato l'hard disk e sono passato dalla ver. professional windows xp alla home edition, o la scheda video randeon 8500 (anche prima) e come driver ho usato sia i catalyst 2.3 che i 2.2 ed anche i 778 (chiamati lord ring). Oggi sono andato a reistallare una vecchia versione di power dvd 3.0 e finalmente non si impalla (la visione con il passaggio del processore è molto migliorata) ma come riprovo windvd 4.0 si impalla cosi come con l'ati 7.6 e con zoom player.
Grazie per un vostro aiuto alexgiga.htpc, vpr , dvd
-
03-11-2002, 14:28 #5
Re: htpc
Originariamente inviato da alex giga
ciao, ho riformattato l'hard disk e sono passato dalla ver. professional windows xp alla home edition, o la scheda video randeon 8500 (anche prima) e come driver ho usato sia i catalyst 2.3 che i 2.2 ed anche i 778 (chiamati lord ring). Oggi sono andato a reistallare una vecchia versione di power dvd 3.0 e finalmente non si impalla (la visione con il passaggio del processore è molto migliorata) ma come riprovo windvd 4.0 si impalla cosi come con l'ati 7.6 e con zoom player.
Grazie per un vostro aiuto alexgiga.
Prima disinstalla tutti i lettori che hai sull'HD e poi in ordine reinstalla (dopo aver disinstallato i vecchi drivers) in ordine: gli ultimissimi catalyst, Windvd e basta e poi indvd tweaker. Con quest'ultimo attiva solo l'accelerazione HW per il video e non quella per il colore.
E fammi sapereBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD