• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Denon DVD1910 quando uscirà?

Ulisse

Bannato
Ciao, qualcuno sa quando uscirà il Denon DVD1910?
In Germania già si trova.
Poichè necessito tra una decina di giorni di un lettore DVD,
qualcuno mi può indicare un valido concorrente allo stesso prezzo?
Mi serve x collegarlo al videoproiettore.
grazie
 
Uhmmm sembra un lettore succulento da attaccare in DVI al Sanyo Z2 !
Ora so gia' che saro' assalito da dubbi atroci...upgradare il mio htpc che ogni tanto scatta oppure investire quei soldi in questo lettore e stare un po meno in ansia? :eek:
 
Pollastrello ha scritto:
Uhmmm sembra un lettore succulento da attaccare in DVI al Sanyo Z2 !
Ora so gia' che saro' assalito da dubbi atroci...upgradare il mio htpc che ogni tanto scatta oppure investire quei soldi in questo lettore e stare un po meno in ansia? :eek:

Credo che non ci siano dubbi sul sistema che ti permetterebbe di ottenere la migliore qualità, nella riproduzione dei DVD, tra il suddetto lettore ed un HTPC configurato a dovere!Il confronto andrebbe fatto su altri fronti: il lettore stand alone è per sua natura plug and play, mentre con un HTPC, prima di renderlo simile nel funzionamento ad un lettore DVD (ed ottenere le migliori performance AV), dovresti impiegare del tempo per trovare la config ed i settaggi giusti. A te la scelta...;):)
 
Uhmmm e' proprio questo il dilemma : x adesso ho provato lo Z2 proiettando sul muro (pitturato con marmorino quindi molto riflettente :( ) e pilotato con un HTPC molto semplice, cioe a 720p con Cineplayer soltanto, e il risultato in termini di qualita' mi piace un sacco, ma stamattina ha avuto un paio di brevi blocchi che probabilmente pero' sono causati dal lettore dvd Pioneer un po datato ormai, ma non ne posso essere certo; quidi quando mi arrivera' il telo dovro' per forza mettere le mani su un altro pc che attualmente ha un P4 2.8 , una radeon 9600se ma una sk madre con vari problemi (Asus P4S800), e x cambiarla dovrei spendere circa 120 euro (per prendere la Asus P4P800 Deluxe), ossia la meta' del prezzo del Denon , ma non avrei certezze x quanto riguarda l'affidabilita'...
Forse pero' la cosa piu' saggia sarebbe vendere il mio lettorino dvd Sony e aggiungerci la differenza x il Denon, e farmi pure l'HTPC nuovo , cosi' quando sono assalito da ansie da scatti switcho dal pc al dvd e mi vedo il film in santa pace :D :D
 
giusto per sapere: quali sono i problemi della tua mb? ce l'ho anch'io e, fatto salvo un problema iniziale dovuto ad un'errata scelta di memorie, non mi ha mai dato grane..
saluti
 
fvalenzi ha scritto:
giusto per sapere: quali sono i problemi della tua mb? ce l'ho anch'io e, fatto salvo un problema iniziale dovuto ad un'errata scelta di memorie, non mi ha mai dato grane..
saluti

Ne stavamo discutendo in un altro topic;)Evitiamo di mandare OT questo!!
 
Top