|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: processore video e pioneer 434/435
-
28-10-2004, 15:19 #1
Senior Member
processore video e pioneer 434/435
Ciao a tutti
Mi è appena arrivato il pioneer HDE 435 e devo dire che se anche avevo sentito dire non fosse il massimo è una bomba se raffrontato al wega engine della sony.
Ora il mio problema è un altro. Tutte le connessioni sono in un box a parte che contiene anche uno scaler e compagnia bella.
Se prendo un processore video secondo voi lo sfrutto o fa un lavoro per niente visto che comunque ne esiste uno nel box delle connessioni del pioneer.
Per chi fosse nteressato la presa HDMI non accetta le risoluzioni Pc ma solo quelle in standard HDTV.
grazie
-
28-10-2004, 16:12 #2
Junior Member
Ciao,
vorrei prendere anch'io il plasma che hai tu (modello HDE o XDE?).
Come ti trovi? La TV satellitare e analogica come si vedono?
Saluti
-
28-10-2004, 16:55 #3
Senior Member
Ciao
Se parliamo della tv analogica che è quella con il segnale più scarso ti posso garantire che si vede bene.
Io come ti ho detto prima avevo un sony wega engine 37XS1 e esiste una differenza di contrasto, luminosità e colori come il giorno e la notte.
Sono rimasto stupito della differenza proprio sul segnale analogico.
Non ho ancora provato con sky e domani mi arriva il cavo DVI-HDMI per provare a mandargli sia la tv analogica che un DVD da un HTPC.
Le premesse mi sembrano buone.
Unica pecca è l'entrata VGA che per utilizzo plasma come monitor PC va bene, ma se vuoi guardare la Tv del pc nel plasma non è il massimo.
Qunidi se devi prendere il modello HDE ti consiglio l FDE che come unica differenza ha l'unità esterna senza entrata VGA.
Ciao
-
28-10-2004, 17:17 #4
Junior Member
Pensavo di prendere XDE che ha il decoder DDT integrato.
Poi mi è sorto il dubbio di come registrare dal DDT....
Comunque è molto interessante la domanda che poni sul processore video, spero che qualcuno risponda, anche perchè mi pare che qualcuno abbia un 434 con l'ISCAN...
Tienimi aggiornato sulle tue esperienze con questo plasma, ormai sono sempre più convinto....
Saluti
-
30-12-2004, 20:36 #5
Junior Member
Info PDP-435HDE
Ciao Rupa,
Mi chiamo CB, e mi sono appena registrato a questo forum.
Putroppo di AV non ne capisco molto, in quanto non mi sono mai interessato...
Però adesso ho deciso di comprare un televisore al plasma della Pioneer, quindi vorrei farmi un "minimo" di cultura sull'argomento..
Il modello che vorrei comprare è il PDP-435HDE, in quanto mi piacerebbe anche utlizzare il plasma per navigare in internet (immagino che per questo avrò bisogno della porta VGA.. giusto??),
Ho visto che tra il modello HDE e FDE ci sono circa 350 Euro di differenza...
Secondo te, conviene fare economia e comprare l'FDE???
Non è che per caso conosci un sito online dove acquistare l'HDE ad un buon prezzo?
Pensavo di comprarlo in Germania per risparmiare un pochino...
Pensa che abito a Lainate dove la Pioneer distribuisce i Plasma in italia... chissa se vendono al pubblico... boh...
Ti ringrazio e saluto!!!
Ciaoooo
CB
Mivar 28 Pollici (scarto di mia nonna che si è "fatta" la TV nuova) + xBox + SkyBox + DVD/VCR Sharp DV-NC85