asterix115
New member
Cosa ne pensate di questo lettore DVD della Yamakawa?
http://www.yamakawa.de/produkte/dvd375_D.htm
Qualcuno l'ha gia' comprato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
A distanza di quasi un anno, ho scoperto anch'io quel lettore mentre cercavo infos sull'Oppo-family.asterix115 ha scritto:
Cosa ne pensate di questo lettore DVD della Yamakawa?
Da quello che ho letto su alcuni siti tedeschi, la DVI del yamakawa 375 NON supporta HDCP.cicalone ha scritto:
Sapete già se sull'uscita DVI implementa l'HDCP? Perchè se così non fosse la cosa diventerebbe moooolto interessante, dato che il mio economicissimo plasma non lo supporta.![]()
In base a quello che ho scoperto fino all'altro ieri, sono passato al Momitsu V880DX, che mi sembra più interessanteadegobbi ha scritto:
Happymau sei riuscito a scoprie qualcosa in più sul 380? E' un buon lettore?
I Mhz a volte non sono tutto nella vita.. un po' come il denaro, non è detto che chi ne ha tanto sia felicegian de bit ha scritto:
Scusate ma ma qualcuno ha fatto caso a quei 27 Mhz 10bit del DAC video???...vergognoso... invece di andare avanti torniamo alla prima generazione di DAC
Forse sara' anche per questo che ha quel prezzo stracciato?![]()
Ora se e' pur vero che le cose bisogna provarle prima di giudicare... ma se dovessi scegliere dalle features scritte sulla carta rinuncerei dopo 15 secondi
Ciao
Gianni
happymau ha scritto:
I Mhz a volte non sono tutto nella vita.. un po' come il denaro, non è detto che chi ne ha tanto sia felice
happymau ha scritto:
I
Il momitsu V880DX è molto simile (un po' meglio), e usa lo stesso chip Sigma EM8500. Se vai a dare un'occhiata nei forum esteri, troverai molti commenti davvero positivi.
Mica ho detto quellogian de bit ha scritto:
Vorresti dire che tra una banda di 27 Mhz e una di 216 (Vedi player high-end di ultima generaz) e' la stessa cosa??? ..... se ne sei convinto non voglio contraddirti
Concordo con te, infatti all'inizio mi erano sfuggitigian de bit ha scritto:
Ripeto, non voglio dare pareri su una cosa che non ho visto, ma se debbo giudicare dai dati su carta...
Infatti si può fare.. leggi il thread sul Momitsu V880DXgian de bit ha scritto:
... e ammesso che lo vuoi usare per scalare il video, il tutto ha un senso se vai a mappare un monitor/VPR con la stessa risoluzione...
Adesso il 380 è disponibile anche in Italia a 150 euro. Ha l'HDMI e molto altro ...ma sembra che nessuno lo abbia aquistato. Come mai?adegobbi ha detto:Ciao a tutti!
Happymau sei riuscito a scoprie qualcosa in più sul 380? E' un buon lettore?
Ciao.
Angelo
calle ha detto:Adesso il 380 è disponibile anche in Italia a 150 euro. Ha l'HDMI e molto altro ...ma sembra che nessuno lo abbia aquistato. Come mai?
Eppure all'estro ha delle ottime recensioni.
Ciao![]()