|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-01-2012, 18:55 #1
Visualizzare OSD sintoampli attraverso Crystalio 3100
Salve a tutti,
premesso che a gg mi arriverà il processore in oggetto (acquistato da un utente del forum che saluto),vi espongo un dubbio che mi è venuto e che spero di risolvere.
La mia catena è costituita da lettore bluray Philips 9600 che intendo collegare direttamente in HDMI al procesore,senza passare per l'ampli Onkyo 3008,questo per avere la certezza totale che quest'ultimo non andra' in alcun modo ad intervenire nella sezione video prima che il segnale giunga al mio Optoma HD82.
Mi chiedevo,come si fà a visualizzare l'OSD e quindi tutti i menù dell'onkyo?
La parte audio la farei uscire tramite le preout del lettore BD philips e la farei entrare direttamente nell'onkyoquesto perchè ho letto che le connessioni hdmi del Crystalio bloccano le codifiche Dolby HD.
Spero di non aver chiesto delle fesserie,però non sono sicuro che l'Onkyo escluda realmente qualsiasi intervendo sul segnale video quindi vorrei optare per la separazione fisica della sezione audio/video,così come mi sembra di aver capito sia il sistema migliore.
Accetto qualsiasi suggerimento,ho molto da imparare.
Auguro a tutti un buon weekend.
Ciao e grazie 1000
-
11-01-2012, 11:24 #2
...mi rendo conto che molto probabilmente ho scritto un mare di fesserie...
TV:Samsung 75q90r LettoreBD: Philips 9600360Sinto : Onkyo 3008 Frontali: B&W 603S2
Centrale : B&W LCR6 S2
Surround : Tannoy Mercury M2 Sub: Epik Empire [B