Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

per acquisti su www.gb-hifi-video.de

... ragazzi ho ordinato il dvd Denon 1910 ... ma come si fà per perfezionare l' acquisto?
    ho concluso tutti i passaggi e mi è arrivata anche una mail di cui non capisco un tubo ... tipo mi dice che per la spedizione in italia bisogna chiedere ...!!!
    ... ma per il pagamento aspettano i miei soldi o me lo inviano in contrassegno?
    ...chi mi aiuta?

Innanzitutto stabilisci la lingua. Credo che nessuno (negoziante ed acquirente) possa esimersi dal parlare inglese altrimenti non si va da nessuna parte.

Una volta stabilito questo inizia a chiedere delle informazioni. Contrassegno si dice Cash on Delivery, bonifico si dice Bank Transfer, carta di credito si dice credit card ecc.

Angelo

www.gb-hifi-video.de

Ciao. Io non ho mai acquistato su www.gb-hifi-video.de
    però ho acquistato di recente su digitalo.de e al momento dell'acquisto c'erano due possibilità: pagamento anticipato (bonifico o CC) o pagamento in contrassegno.
    Io ho scelto la seconda e ho pagato tutto all'ups. A me è bastato inoltrare l'ordine sul web e rispondere alla loro mail per far partire la spedizione (parlavano anche italiano e inglese...)
    Penso tu debba vedere se nell'ordine o nella mail c'è scritto Nachnahme (contrassegno, un po' più caro) oppure Vorkasse (pagamento anticipato)
    Spero di averti aiutato

loreweb
    loreweb

Re: per acquisti su www.gb-hifi-video.de

totodg ha scritto:
    ... ragazzi ho ordinato il dvd Denon 1910 ... ma come si fà per perfezionare l' acquisto?
    ho concluso tutti i passaggi e mi è arrivata anche una mail di cui non capisco un tubo ... tipo mi dice che per la spedizione in italia bisogna chiedere ...!!!
    ... ma per il pagamento aspettano i miei soldi o me lo inviano in contrassegno?
    ...chi mi aiuta?
    Se ti hanno mandato la conferma in tedesco, rispondigli in inglese e chiedigli metodi di pagamento, spese e tempi di consegna.
    Parlano bene inglese e oltretutto sono molto gentili, disponibili e rapidi a rispondere.
    Se non ricordo male non effettuano contrassegno all'estero, ma solo in Germania, ma comunque prova a chiedere.
    Per i miei acquisti ho sempre eseguito il bonifico bancario, che con il codice IBAN che ti forniranno non comporta spese aggiuntive elevate.
    Per i miei ordini non sono passato mai dal sito ma ho perfezionato sempre dopo un veloce scambio di mail per conoscere dettagli e disponibilità.

GENTILISSIMI COME SEMPRE!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •