|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: per acquisti su www.gb-hifi-video.de
-
17-09-2004, 09:56 #1
Bannato
per acquisti su www.gb-hifi-video.de
... ragazzi ho ordinato il dvd Denon 1910 ... ma come si fà per perfezionare l' acquisto?
ho concluso tutti i passaggi e mi è arrivata anche una mail di cui non capisco un tubo ... tipo mi dice che per la spedizione in italia bisogna chiedere ...!!!
... ma per il pagamento aspettano i miei soldi o me lo inviano in contrassegno?
...chi mi aiuta?
-
17-09-2004, 10:30 #2
Senior Member
Innanzitutto stabilisci la lingua. Credo che nessuno (negoziante ed acquirente) possa esimersi dal parlare inglese altrimenti non si va da nessuna parte.
Una volta stabilito questo inizia a chiedere delle informazioni. Contrassegno si dice Cash on Delivery, bonifico si dice Bank Transfer, carta di credito si dice credit card ecc.
Angelo
-
17-09-2004, 10:36 #3
Member
www.gb-hifi-video.de
Ciao. Io non ho mai acquistato su www.gb-hifi-video.de
però ho acquistato di recente su digitalo.de e al momento dell'acquisto c'erano due possibilità: pagamento anticipato (bonifico o CC) o pagamento in contrassegno.
Io ho scelto la seconda e ho pagato tutto all'ups. A me è bastato inoltrare l'ordine sul web e rispondere alla loro mail per far partire la spedizione (parlavano anche italiano e inglese...)
Penso tu debba vedere se nell'ordine o nella mail c'è scritto Nachnahme (contrassegno, un po' più caro) oppure Vorkasse (pagamento anticipato)
Spero di averti aiutato
lorewebloreweb
-
17-09-2004, 12:12 #4
Re: per acquisti su www.gb-hifi-video.de
totodg ha scritto:
... ragazzi ho ordinato il dvd Denon 1910 ... ma come si fà per perfezionare l' acquisto?
ho concluso tutti i passaggi e mi è arrivata anche una mail di cui non capisco un tubo ... tipo mi dice che per la spedizione in italia bisogna chiedere ...!!!
... ma per il pagamento aspettano i miei soldi o me lo inviano in contrassegno?
...chi mi aiuta?
Parlano bene inglese e oltretutto sono molto gentili, disponibili e rapidi a rispondere.
Se non ricordo male non effettuano contrassegno all'estero, ma solo in Germania, ma comunque prova a chiedere.
Per i miei acquisti ho sempre eseguito il bonifico bancario, che con il codice IBAN che ti forniranno non comporta spese aggiuntive elevate.
Per i miei ordini non sono passato mai dal sito ma ho perfezionato sempre dopo un veloce scambio di mail per conoscere dettagli e disponibilità.
-
17-09-2004, 15:34 #5
Bannato
GENTILISSIMI COME SEMPRE!!!