Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio media station

Ciao a tutti, inizio con il dire che tutt'ora vedo i film che scarico dalla rete usando windows media center con la mia xbox collegata in lan al mio pc. Come interfaccia è perfetta, copertine, trame, menu, tutto molto bello, solo che, pur avendo un ottimo pc, come sistema è laggosissimo, non legge i sottotitoli se non hardsubbati e ripeto è veramente laggosissimo. Stavo quindi pensando di prendere una media station. Sarebbe perfetto qualcosa di simile a windows media center con un'interfaccia che permette di inserire copertine etc. ma cmq cerco qualcosa di molto performante, con una buona capienza, che si possa collegare in lan, che supporti molti formati e che abbia compatibilità con i file .sub e .ssa di sottotitoli. Il tuner ddt integrato non mi interessa, come non mi interessa la funzione torrent. Cerco solo qualcosa per riprodurre al meglio la mia libreria di film e serie tv sul mio televisore.

Grazie a tutti per l'aiuto.

se non ti interessa avere il disco interno e vuoi spender poco:

Western Digital WD TV Live HD

se lo vuoi con disco interno e più performante oppure "definitivo" guarderei ad un NMT tipo PopCorn Hour A-200 o C-200

Altri consigli??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •