|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su acquisto Masterizz. da tavolo Philips
-
29-07-2004, 23:30 #1
Member
Consiglio su acquisto Masterizz. da tavolo Philips
Ebbene......la Philips al 6° intervento in 2 anni per la rottura del solito laser di cac......ha deciso di cambiarmi il mio DVD-R 1000 pagato nel FEb. 2002 2050 euro......con un modello recente il DVDR77 con uscita prg. scan. (Ora questo modello a diffrenze del DVDR-1000 non possiede il sintonizzatore tv incorporato, il quale nel DVDR1000 era molto positivo...in quanto attaccato al PTAE500 in s-video....si vedeva molto bene).
A questo punto... pensavo di chiedere alla Philips di sostituirmelo con il mod Mast 720w ...che praticamente a diff. del DVDR77 ha l'hard disk da 80 gb e' ha un sintonizzatore interno.
E' meglio questo modello secondo voi?
Domanda...Ma le registrazioni su HD sono piu' scarse di quelle che il masteriz. effettua direttamente su supporto dvd?
Ossia la mia sensazione e' che non conoscendo i mast che utilizzano L'HD, E' CHE questi registrano in qualita' VCD e SVCD visto l'enorme quntita di ore di reg? e' COSI'.!!!!!
ZAO
-
08-08-2004, 01:06 #2
Member
OK RAGAZZI. ANCHE SE QUESTO ARGOMENTO.....NON E' DI COMUNE INTERESSE , MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA ALMENO PROVATO A DARMI UNA RISPOSTA? GRAZIE LO STESSO.
-
12-08-2004, 17:45 #3
Senior Member
Per favore non urlare, poi nessuno è tenuto a risponderti, un forum non è un call-center.
Se non hai ottenuto risposta evidentemente nessuno poteva darti le informazioni che hai richiesto (io non so che risponderti ad esempio)
Ciao