Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    91

    Consiglio su acquisto Masterizz. da tavolo Philips


    Ebbene......la Philips al 6° intervento in 2 anni per la rottura del solito laser di cac......ha deciso di cambiarmi il mio DVD-R 1000 pagato nel FEb. 2002 2050 euro......con un modello recente il DVDR77 con uscita prg. scan. (Ora questo modello a diffrenze del DVDR-1000 non possiede il sintonizzatore tv incorporato, il quale nel DVDR1000 era molto positivo...in quanto attaccato al PTAE500 in s-video....si vedeva molto bene).
    A questo punto... pensavo di chiedere alla Philips di sostituirmelo con il mod Mast 720w ...che praticamente a diff. del DVDR77 ha l'hard disk da 80 gb e' ha un sintonizzatore interno.
    E' meglio questo modello secondo voi?

    Domanda...Ma le registrazioni su HD sono piu' scarse di quelle che il masteriz. effettua direttamente su supporto dvd?
    Ossia la mia sensazione e' che non conoscendo i mast che utilizzano L'HD, E' CHE questi registrano in qualita' VCD e SVCD visto l'enorme quntita di ore di reg? e' COSI'.!!!!!
    ZAO


  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    91
    OK RAGAZZI. ANCHE SE QUESTO ARGOMENTO.....NON E' DI COMUNE INTERESSE , MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA ALMENO PROVATO A DARMI UNA RISPOSTA? GRAZIE LO STESSO.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Ducato del maiale
    Messaggi
    880

    Per favore non urlare, poi nessuno è tenuto a risponderti, un forum non è un call-center.
    Se non hai ottenuto risposta evidentemente nessuno poteva darti le informazioni che hai richiesto (io non so che risponderti ad esempio)
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •