|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Radiance Lumen XS
-
22-12-2010, 13:07 #1
Bannato
Radiance Lumen XS
Con una catena video SIM2 HT380 PIONEER LX70A Decoder MY SKY HD collegati con HDMI al sinto YAMAHA RX 1800 quale modello del Processore video venduto da Plasman mi consigliate, sopratutto per SKY (magari senza 3d che ora come ora non mi interessa) e sapete i prezzi?
Grazie Andrea
-
22-12-2010, 13:11 #2
perchè non telefoni a "Plasman" e glielo chiedi? se proprio vuoi comprare da lui, penso che Gianluca possa consigliarti al meglio
-
22-12-2010, 13:40 #3
Bannato
Gli ho scritto una e-mail ma vorrei avere anche un parere dagli utenti esperti del forum se ne vale pena, quale modello, la spesa, esistono alternative valide. Poi se un utente non vuole rispondere libero di farlo, magari evitiamo consigli scontati tipo questi.
Andrea
-
22-12-2010, 14:44 #4
scontato come il fatto che tu abbia fatto due errori, uno nel titolo ed uno nel post di richiesta, storpiando in primis il nome dell'oggetto ed in secundis il nome di chi lo vende.
pensi che io possa sapere che l'hai già contattato per email? il mio suggerimento è dovuto al fatto che conosco personalmente Gianluca Vignini e - se sei già intenzionato a comprare da lui - sono sicuro che potrà aiutarti nella scelta
ti consglio anche di addomesticare i toni. se cerchi polemiche trovi azioni repressive
-
22-12-2010, 17:32 #5
Bannato
Grazie professore per avere sottolineato i miei errori, tu parli di non fare polemica e fai polemica?????
Auguri di buone feste
-
23-12-2010, 19:43 #6
andrea500, buon Natale a te e felice anno nuovo. Prima di allora credo che non ci rivedremo sul forum.
Tra un mese, quando avrai scontato la bannatura, ti consiglio di rientrare facendo più attenzione alla buona educazione e, soprattutto, al regolamento del forum al quale teniamo particolarmente.Sono tornato bambino.