|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
27-10-2010, 13:17 #1
Senior Member
[consiglio] Acquisto dvd recorder panasonic, quale modello?
Ciao a tutti ho appena acquistato un plasma panasonic V20 a cui vorrei abbinare un dvd recorder sempre panasonic.
Sapreste consigliarmi quale modello?
Mi attirava l'ex-83 ma ho letto nella discussione ufficiale questo commento:
Originariamente scritto da il padrino
A parte questo.. cerco un dvd recorder panasonic che abbia un buon software di editing... per tagli ecc.. niente che costi una follia però (tipo 600 euro)
ciao ciao e grazie a chiunque vorrà rispondere
-
28-10-2010, 14:13 #2
mia personalissima opinione: il mercato dei dvd recorder - per come si sta evolvendo il mercato negli ultimi 2 anni - è in forte calo e non ci sono più grandi investimenti da parte dei costruttori (es. tuner HD ecc) anche per i noti limiti della non registrabilità della PPV (cosa fai ti registri porta a porta ?
).
Forse meglio puntare su un più versatile mediaplayer con funzioni di PVR mediante HDD....tipo EMTEC 800H o simili
ciao
-
28-10-2010, 23:40 #3
Junior Member
per pandax. anch'io sono tentatissimo di acquistare questo modello anche se ho mille dubbi essendo rimasto delusissimo dal mio attuale recorder della philips, però riguardo i tuoi dubbi secondo me si dovrebbe approfondire meglio! La migliore prova che si può fare per provare la validità delle registrazioni programmate, è quella manuale ad un orario preciso magari giornaliera, e sempre sullo stesso canale, magari sciegliendo tra i primi 6 visto che dovrebbero rimanere nelle stesse posizioni anche eseguendo aggiornamenti sulle scansioni dei canali dtt. Mi spiego meglio: Se utilizzi la guideplus ad esempio, essendo soggetta ad aggiornamenti continui sulla programmazione che, se non va a buon fine lo scaricamento degli aggiornamenti, appare vuota, e potrebbe non registrare un film ad esempio che si era programmato ma che non risulta più nella guida. sono stato chiaro? Poi nel digitale terrestre, purtroppo, viene periodicamente eseguita la scansione dei canali per trovarne di nuovi (lo faceva anche la digitalkey di sky che ho disabilitato) ed è quà che alcuni canali potrebbero cambiare posizione invalidando eventuali registrazioni programmate sul quel canale che non viene più trovato. spero di essere stato esaustivo su questo punto poichè noto che gli stessi problemi si notano su tutti i nuovi recorder con dtt e con sistemi come guideplus o simili. Gab
-
29-10-2010, 13:28 #4
Senior Member
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Se lo ricevi con il DTT e la scheda... e lo vedi... come mai non si registra?
Ma per il DTT free.. ci son problemi? si registra?