|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Hard disk recorder
-
02-10-2010, 14:50 #1
Hard disk recorder
Ciao a tutti!
Mi scuso se la domanda è già stata posta, ma non conosco né modelli particolari, né marche, per effettuare una ricerca accurata.
Non so nemmeno se è questo il nome corretto di questo tipo di periferica.
In ogni caso, possiedo già un Western Digital TV HD Media Player, per cui il mio interesse non è quello di riprodurre filmati o file multimediali in generale.
Il mio interesse piuttosto è la possibilità di registrare in HD riuscendo a trasferire i dati video/audio su pc facilmente.
Possiedo un LG rh199, che è un dvd recorder con hard disk incorporato, che però non mi soddisfa ad oggi, sia per la registrazione in sd, sia per il fatto che è difficile riuscire a trasferire i dati su, senza masterizzare ogni volta su un dvd.
Ho vagliato l'ipotesi del MySKYHD, però ho saputo che il trasferimento di dati su pc è difficoltoso, oltre al fatto che registra solo da SKY.
Vorrei un prodotto valido (quindi niente sottomarche sconosciute) che mi permetta di registrare sorgenti hd (come sky hd per esempio), e che mi permetta di registrare direttamente su supporto hd esterno o che abbia la possibilità di trasferire i file direttamente su hd esterno una volta acquisito il file multimediale.
Esiste una soluzione di questo tipo?
Grazie anticipatamente delle risposte