Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Prima riproduzione del dvd nel lettore!

ciao
    ho un lettore da tavolo dvd della LG

io creo i miei dvd, usando Encore per l'authoring..nel progetto di encore io definisco che la prima riproduzione quando viene inserito nel lettore il dvd, deve essere il menu principale!

Ora non capisco perchè generalmente al primo inserimento ci azzecca e parte il menu principale..poi s elo tolgo e lo rimetto.a volte parte il menu capitoli, altre volte parte direttamente il video..

secondo voi può essere 1 problema del lettore dvd che fa u pazzariello?

capitano a volte dei disguidi del genere con i lettori?

oppure può essere 1 problema di settaggi in encore?

premetto che per i miei dvd uso dvd Verbatim +R...ai quali modifico prima il booktype in dvd-rom

ciao

Citazione Originariamente scritto da Nadine82
    Ora non capisco perchè generalmente al primo inserimento ci azzecca e parte il menu principale..poi s elo tolgo e lo rimetto.a volte parte il menu capitoli, altre volte parte direttamente il video..
    Quando premi stop per fermare il filmato, se vuoi che al prossimo inserimento il lettore faccia ripartire il DVD da capo, devi ripremere stop nuovamente. Riprova...metti il DVD, fallo partire e dopo un po' premi stop 2 volte (una per fermare la lettura e una per "azzerare" la memoria del lettore).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ops ciao

quindi vuoi dire che potrebbe essere normale cio' che ho descritto sopra?

giuro mi toglieresti 1 peso di dosso, non capivo dove potrei aver sbagliato

+ che impostare in encore che il dvd deve partire dal menu principale io non posso fare..

quindi il lettore ha una memoria che tiene a mente qualcosa dell'ultimo dvd inserito?

quindi dovrei fare. premo stop mentre vedo il dvd..poi ripremo stop e azzera la memoria?

a questo punto se estraggo e rinserisco il dvd dovrebbe partire giustamente dal menu principale e non a casaccio?

ho cpaito bene?

ciao grazie

Si, dovrebbe essere come dici.
    Dai una letta al manuale del lettore se puoi, vedrai che è specificata questa funzione di memoria del punto di visione e come eventualmente non farla entrare in opera, come suggerito da Dave.

ok grazie, appena torno da mia sorella faccio questa prova
    ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da Nadine82
    quindi il lettore ha una memoria che tiene a mente qualcosa dell'ultimo dvd inserito?
    Essattamente. Alcuni lettori possono tenere in memoria svariati DVD (anche decine...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •