|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Prima riproduzione del dvd nel lettore!
-
11-09-2010, 16:03 #1
Member
Prima riproduzione del dvd nel lettore!
ciao
ho un lettore da tavolo dvd della LG
io creo i miei dvd, usando Encore per l'authoring..nel progetto di encore io definisco che la prima riproduzione quando viene inserito nel lettore il dvd, deve essere il menu principale!
Ora non capisco perchè generalmente al primo inserimento ci azzecca e parte il menu principale..poi s elo tolgo e lo rimetto.a volte parte il menu capitoli, altre volte parte direttamente il video..
secondo voi può essere 1 problema del lettore dvd che fa u pazzariello?
capitano a volte dei disguidi del genere con i lettori?
oppure può essere 1 problema di settaggi in encore?
premetto che per i miei dvd uso dvd Verbatim +R...ai quali modifico prima il booktype in dvd-rom
ciao
-
12-09-2010, 13:45 #2
Originariamente scritto da Nadine82
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-09-2010, 17:12 #3
Member
ops ciao
quindi vuoi dire che potrebbe essere normale cio' che ho descritto sopra?
giuro mi toglieresti 1 peso di dosso, non capivo dove potrei aver sbagliato
+ che impostare in encore che il dvd deve partire dal menu principale io non posso fare..
quindi il lettore ha una memoria che tiene a mente qualcosa dell'ultimo dvd inserito?
quindi dovrei fare. premo stop mentre vedo il dvd..poi ripremo stop e azzera la memoria?
a questo punto se estraggo e rinserisco il dvd dovrebbe partire giustamente dal menu principale e non a casaccio?
ho cpaito bene?
ciao grazie
-
12-09-2010, 17:52 #4
Si, dovrebbe essere come dici.
Dai una letta al manuale del lettore se puoi, vedrai che è specificata questa funzione di memoria del punto di visione e come eventualmente non farla entrare in opera, come suggerito da Dave.
-
13-09-2010, 07:03 #5
Member
ok grazie, appena torno da mia sorella faccio questa prova
ciao grazie
-
13-09-2010, 07:33 #6
Originariamente scritto da Nadine82
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)