|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: MAGIA LG!! - leggete tutti!!!!!
-
12-08-2010, 18:23 #1
Junior Member
MAGIA LG!! - leggete tutti!!!!!
Dunque, è risaputo che, nel caso si possieda due lettori o cmq due apparecchi della solita marca, i rispettivi telecomandi influiscono su l'uno o l'altro, talvolta con comandi diversi, ma quello che succede al mio recorder RHT397 e al lettore DVX480 ha dell'impossibile.
In sostanza quando ad esempio premo eject MANUALMENTE (e quindi non usando il telecomando) direttamente sul 480, succede che mi si aprono entrambi i cassettini di alloggio del disco e spesso neanche contemporaneamente ma a distanza di circa 1/2 secondi.... come può esistere una cosa simile.
I due apparecchi sono distanti circa 1 metro l'uno dall'altro e non sono neanche collegati tra di loro con scarter o altre connessioni. Sono solamente connessi ad un amplificatore, il recorder in HDMI e il lettore in analogico, non mi pare tuttavia che sia sufficiente per spiegare questa magia....
Voi cosa ne pensate?????
-
12-08-2010, 22:09 #2
Poltergeist...
-
23-08-2010, 00:17 #3
Anche io ho avuto lo stesso problema di interferenza tra 2 apparecchi LG.
Ho dovuto scambiare il lettore blu ray appena comprato con quello di mio suocero, perchè interferiva con il DVD recorder RHT398.TV Sharp Aquos LC-42XD1E, Sintoamplificatore Onkyo TX-SR507, casse Infinity MKII, Subwoofer Onkyo SKW 205, LG HR550S.
-
25-08-2010, 16:49 #4
So di andare ot, ma questa cosa mi ha molto divertito. Mi ricorda un mio collega che qualche anno fa mi raccontava di un episodio accaduto ai margini di un mercato settimanale a Milano. Un tizio in auto apre il cancello elettrico per andare nel box e una decina di metri più in là ad un furgone da mercato (evidentemente sulla stessa frequenza) si chiude la tenda esterna elettrica accartocciando tutto!
Nel tuo caso senza telecomando....Lg apprendista stregone?Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10
-
03-09-2010, 11:05 #5
anch'io ho interferenze con i 2 tv samsung i telecomandi funzionano reciprocamente per entrambi ,ma quello che capita a te ha dell'incredibile
.Non ho idea di quale sia la soluzione forse cambiare il lettore con altra marca ma, fa un po incacchiare
la cosa.