Ninja
New member
Una cosa che ho notato stamattina e ho anche chiesto in privato a persona che stimo molto, ma vorrei proporre anche pubblicamente.
Collegando in scart con il tv non ho l'audio del canale centrale: ho l'audio con i rumori di fondo, la musica, ma niente dialoghi. Probabilmente sono solo i due frontali?
Ovviamente è un problema per far vedere i dvd ai bimbi senza accendere tutto l'ambaradan.
Da cosa può dipendere?
C'è qualche cavo posteriore che influenza il tutto?
Ho provato a cambiare cavo e uscita scart, ma niente da fare: dalle uscite scart escono solamente i due canali frontali e null'altro.
Sono certo che è una banalità ma non ne cavo un ragno dal buco.
Ho collegato tutte le uscite analogiche del lettore agli ingressi analogici del Integra.
Suggerimenti prima di chiamare Audiogamma?
Ciao
Paolo
Collegando in scart con il tv non ho l'audio del canale centrale: ho l'audio con i rumori di fondo, la musica, ma niente dialoghi. Probabilmente sono solo i due frontali?
Ovviamente è un problema per far vedere i dvd ai bimbi senza accendere tutto l'ambaradan.
Da cosa può dipendere?
C'è qualche cavo posteriore che influenza il tutto?
Ho provato a cambiare cavo e uscita scart, ma niente da fare: dalle uscite scart escono solamente i due canali frontali e null'altro.
Sono certo che è una banalità ma non ne cavo un ragno dal buco.
Ho collegato tutte le uscite analogiche del lettore agli ingressi analogici del Integra.
Suggerimenti prima di chiamare Audiogamma?
Ciao
Paolo