Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Laptop VS CD player

Laptop VS CD player

Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare il mio impianto HT. Durante la mia ricerca mi sono chiesto come fare per ascoltare la collezione di cd e mp3 che mi ritrovo. Navigando ho trovato sinto CD player che leggono USB, Ethrnet su sinto per accedere a media server e così via; tutte feature che fanno lievitare il prezzo dell'oggetto del desiderio.
    Così mi sono chiesto se collegando un laptop al sistema perdo in qualità rispetto ad componenti separati.
    Se qualcuno volesse dire, sono tutto orecchi!
    Ciao!

Secondo me conviene un buon lettore BD/DVD/CD audio (salvo che tu sia un audiofilo così spinto da necessitarne uno dedicato al solo ascolto CD) ed un buon media player per i file digitali (mp3, flac, ecc...): tanto ne avresti bisogno cmq per i multimediali (MPEG, MKV, AVI, DIVX, ecc...)

p.s. lascia stare pc connesso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •