|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettore DVD che legga foto in HD
-
28-06-2010, 17:46 #1
Lettore DVD che legga foto in HD
Mi sapete indicare un lettore dvd che legga foto in HD e che una volta acceso mi faccia partire in automatico le foto (senza toccare il telecomando)
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
02-07-2010, 09:27 #2
forse non ho colto esattamente il tuo scopo, ma considerando che le foto hanno (che io sappia) sempre formato jpg/bmp a prescindere dal nr. di pixel (quindi anche le "HD") e che quindi non ci sia nulla da decodificare - contrariamente ai video - credo che in linea di massima qualsiasi lettore relativamente recente possa andare bene.
Altro problema è invece dove le "proietti" queste foto: è lì che deve essere gestito l'HD in caso di foto (es. su un TV/PC con risuluzione max 1024x768 sicuramente non avrà senso una foto da 5 MP).
Per lo slide show non so dirti, credo che quasi tutti i lettori moderni lo gestiscano se premi "play" invece di "enter" ()
p.s. il mese scorso ero a Thiene per lavoro