Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su dvd recorder per registrare anche da digitale terrestre

Ciao, devo rottamare il mio vecchio registratore vhs e prendere un dvd recorder che sia in grado di registrare anche da digitale terrestre (visto che dal 15/09 anche l'emilia romagna passerà al digiatel e quindi da anlogico non si registrerà più nulla).

Io ho come lcd il Sony KDL-40W2000, che ha già il decoder digitale terrestre integrato. L'antennista stamattina mi ha detto che per registrare da digitale terrestre server un decoder per registrare...ma perchè??? Io il decoder lo ho già nella tv!

Cosa compro per non avere un prodotto obsoleto tra 6 mesi? Mi serve qualcosa che ora mi faccia registrare da anlogico, e quando sarà il momento, da ddt.

Sul sito Sony ho visto vari modelli: ci sono gli RDR con sigla DC100, DC200, GX, HX, HXD, VX, ecc....

Cosa mi consigliate? L'ideale sarebbe che permettesse di spostare facilmente (supporto usb) i file video registrati per poter essere sisionati anche su un altro lettore (dotato di usb, tipo play3) o su pc

Grazie, accetto suggerimenti sia su modelli sia su caratteristiche che devo ricercare per fare l'acquisto

Ciao, io ho acquistato il Sony RDR DC-100, inizialmente solo per la compatibilità del telecomando con il televisore, (per facilitare mia moglie nell'uso), ora, dopo alcuni aggiornamenti comincio ad apprezzarlo.
    Le registrazioni le puoi esportare solo masterizzando un DVD (la porta USB è monodirezionale)
    In DTT registra solo in modalita DR (2 ore: 5,5 GB), se le devi solo guardare e poi cancellarle di vede meglio che in diretta, sennò in registrazione DVD (non ho mai provato) puoi correggere la qualità e quindi la dimensione del filmato)
    Tv Sony Bravia KDL37V5500EB. DVDRecorder Sony RDR-DC100

ok grazie, quindi dopo gli aggiornamenti del fw è migliorato e i difetti (ad esempio leggevo che poerdeva la memorizzazione dei canali) sono spariti?

Ha la guida EPG programmabile?

Grazie

EPG: Si, nel senso che lo puoi usare per programmare la registrazione. Personalmente trovo più comodo il GUIDE Plus+, comunque nella mia zona è già passato lo switch-off (torino), sul digitale terrestre è OK, sull'EPG vedo solamente la programmazione in corso e la seguente....
    L'ultimo aggiornamento sulla stabilità canali è di qualche giorno fà, per ora è tutto come l'ho impostato... stò valutando.
    Tv Sony Bravia KDL37V5500EB. DVDRecorder Sony RDR-DC100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •