Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVD recorder/vecchie VHS ma aperto al futuro

Ciao a tutti
    sono un po scarso sull'argomento in se ma vorrei trasferire molte vecchie vhs su dvd; lasciando perdere schede di acquisizione vorrei acquistare un dvd recorder ma tenendo conto che:
    possa leggere vhs e trasferirli su dvd (non mi interessa registrare vhs)
    ci sia il digitale terrestre
    ci sia l'hard disk (almeno 160 gb)
    ci sia HDMI e la porta usb
    (....e se in fututo prendo un TV full HD mi pare di capire che dovrebbe avere l'upscaling 1080i e il progressive scan !!!!! o no ????)
    Diciamo in poche parole..ma gia' ne ho dette troppe che vorrei NON doverlo cambiare troppo presto per obsolescenza e quindi lo vorrei abbastanza completo.
    Qualcuno di voi esperti mi puo consigliare qualche modello interessante
    e che abbia pure anche funzioni in piu' che io non ho menzionato.

Grazie

fishfanco

Mi aggiorno da solo...sperando che qualche buona anima mi aiuti....
    Le cassette sono vhs NTSC e io ho rotto il videoregistratore Panasonic dell'ante guerra che pero' era multistandard (PAL SECAM NTSC) e naturamente le vedevo con un TV anche lui (multistandard anche se dell'ante guerra)...ancora funzionante.
    Domanda un po piu' "adatta" ad un forum di esperti quali siete voi;
    Esiste un combi DVD recorder che mi puo riversare le cassette VHS NTSC in DVD (siano essi NTSC o PAL) ma che siano poi visibili con una qualita' accettabile su un Tv LCD di ultima generazione che avrei intenzione di acquistare a breve...una volta risolto il problema delle
    videocassette.
    Vorrei acquistare sia il DVD Recorder che il TV che funzionino con i DVD ottenuti dalle oltre 150 videocassette VHS che possiedo.
    Naturalmente vorrei vedere anche i DVD normali PAL e le registrazioni da TV del digitale terrestre e magari delle pay per view......

cordiali saluti

fishfranco
    da ll'eta della pietra in attesa di evoluzione

Prova a guardare qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43108&page=309

Ciao!! Chicca

Molte grazie Chicca7474
    controllo subito

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte