|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: consiglio su un buon dvd recorder
-
12-09-2009, 20:06 #1
consiglio su un buon dvd recorder
Ho letto nel forum notizie e impressioni su acquirenti del dvd recorder samsung sh 893 che pensavo di comprare e pare che non sia un granche' ha anche dei problami.A questo punto chiedo consigli a vuoi su uno valido mi interessa :con hard disk da almeno 160 o 250 gb con digitale terrestre incorporato (altrimenti non mi ci stano nel mobile dvd + digitale t separati)con porta usb che legga le chiavette usb e magari ci si possa anche copiare sopra dei file come un film, con hdmi con salita fino a 1080 e che registri su dvd rw + e - che non sia troppo rumoroso con attaco per videocamera,che legga i divx.Che marca e modello mi consigliate? e i relativi costi .Qualche impressione anche da possessori .grazie perche sto impazzendo nella scelta
-
12-09-2009, 20:29 #2
Le caratteristiche che cerchi, le puoi trovare nel samsung che hai citato e nel philips 5520, ma, leggendo le varie opinioni, te li sconsiglio entrambi.
Il migliore, IMHO, è il panasonic ex79 e, scendendo di prezzo e qualità, LG RHT 397H, che fa il suo lavoro in modo più che accettabile.
Ciao
-
13-09-2009, 07:53 #3
ciao bugs bunny, effettivamente il philps lo escludo anch'io ne ho gia uno e sono deluso funzionano male sia il mio che quello di mia sorella che il lettore che ho sempre philps , figurati che mi registra i film su disco e poi quando li cerco di vedere il giorno dopo non riconosce il menu' da lui stesso creato.tu hai il panasonic ?ti trovi bene ?io ho avuto un videoregistratore e devo dire che non sono male mi e' anche durato parecchi anni.Pensavo che i samsung fossero buoni invece pare di no e della sony c'e' qualcosa di valido e ben funzionante? qualche felice possessore di un prodotto che fa al mio caso me ne puo' parlare?ciao e grazie a tutti della partecipazione.
-
13-09-2009, 19:17 #4
Un'altra cosa che volevo sapere e' se sui dvd recorder con hard-disk e' possibile registrare su hard- disk e vedere un dvd su disco nel frattempo ?E se posso per esigenza passare un film dall'hard-disk a un dvd-/+rw ? aspetto vostre risposte con ansia, grazie.
-
14-09-2009, 12:52 #5
c'e' nessun'altro che mi puo' consigliare qualche modello ho sentito che anche i pionner e sony sono buoni che modello farebbe al caso mio per lg ho notato dei limiti come usb quindi per ora penso panasonic ,ho letto che l'hard esterni non li legge se non quelli con alimentazione propria io ho un hard-disk W.D 2.5 con usb senza alimentazione esterna .la cose bella dell'lg e' la possibilita' della cam il pana la ha?esiste la possibilita' di copiare i film dall'hard disk a una penna usb?
-
14-09-2009, 20:03 #6
Ho letto sul sito della panasonic he l'ex79 registra solo su dvd -r /rw e non sui + e io uso i + e' un problema risolvibile ma, il sony utilizza entrambi e credo sia piu' comodo il sony rdr-hx990 come vi sembra e' buono? non c'e' nessuno che mi aiuta?
-
14-09-2009, 20:23 #7
Dopo aver letto le ultime 4 o 5 pagine, puoi accodarti a questa discussione...
Ciao
-
14-12-2009, 12:43 #8
si puo' chiudere grazie
-
15-12-2009, 22:38 #9
Member
io invece consiglierei pioneer
-
21-12-2009, 08:53 #10Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)