|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamento DTT con aply analogico
-
10-11-2009, 12:47 #1
Junior Member
Collegamento DTT con aply analogico
Ciao a tutti !
Vorrei poter ascoltare l'audio proveniente del mio dtt Humax Tivubox DTT3500 dal mio impianto con amply Technics SU-V/X analogico, è possibile ?
L'uscita audio digitale (S/PDIF) di cui è priovvisto detto decoder è ottica.
Esiste un cavo con da un lato lo spinotto digitale ottico e dall'altro 2 pinjek da collegare all'ampli stereo analogico ?
Scusate casomai la mia ignoranza.........
Grazie a chi vorrà rispondermi !
-
10-11-2009, 13:13 #2
No. Ti serve un convertitore digitale/analogico e il gioco sicuramente non vale la candela. Sei proprio sicuro che il DTT non abbia un'uscita stereo analogica?
P.S. Spostata in sorgenti HT.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-11-2009, 08:07 #3
Junior Member
Grazie per la risposta Dave76, perchè mi dici che il gioco non vale la candela ? Per la qualità ? Per il prezzo del convertitore o cos'altro ?Purtroppo sono sicuro al 100 % che non ci sono altre uscite audio....... Vorrei comprare un nuovo decoder il Telesystem 7900 ma volevo aspettare che i prezzi scendono....magari con qualche altro concorrente........
-
11-11-2009, 08:08 #4
Per il prezzo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)