|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: rivenditori Algolith
-
22-10-2009, 11:43 #1
Senior Member
rivenditori Algolith
non riesco a trovare nessuno che venda gli Algolith
sapete dirmi dove si possono acquistare?
se non è possibile mettere link, vi prego di contattarmi in pvt, thx
-
22-10-2009, 18:29 #2
Qua ci sono i rivenditori ufficiali:
http://www.algolith.com/where-to-buy/index.html
Mi sembra che comunque non venda più nulla per il mercato consumer e se cerchi cose tipo dragonfly,mosquito o flea sono purtroppo fuori produzione e devi cercare tra gli usati o nelle giacenze.
Cosa cerchi in particolare?
-
25-10-2009, 10:59 #3
Senior Member
già... hanno detto anche a me che adesso fanno solo prodotti professionali
cerco un buon processore video/scaler che deinterlacci, pulisca l'immagine e aumenti il dettaglio... e che sia adatto per il collegamento al PC
ho provato un Calibre Vantage HD-2, ma sembra che sia più che altro adatto a vedersi tramite TV
sul sito ci sono varie schede per fare quello che cerco, ma non trovo chi le vende
ho telefonato a Krameritalia (che è il rivenditore italiano indicato nel sito), ma devono ancora dirmi se possono procurare qualcosa, visto che generalmente non trattano prodotti Algolith
-
30-10-2009, 14:14 #4
beh nella tua situazione visto che colleghi al pc, il meglio è appunto usare il pc per il post processing.
Se vuoi per forza un processore prova ad aspettare il resoconto sul forum del hd cine scaler, altrimenti per avere sia scaling\deinterlaccio che filtraggio di buon livello la cosa più economica è probabilmente proprio il calibre
-
01-11-2009, 13:28 #5
Senior Member
grazie, non conoscevo l'hd cine scaler
qualcuno può dirmi cosa ne pensa del Cinemateq Picture Optimizer Plus II SDI
il modello meno recente si trova usato su eBay
è quello senza HDMI
vorrei sapere se c'è differenza di qualità tra il modello vecchio e quello nuovo
l'HDMI non mi interessa, avendo un decoder che esce SDI