|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: collegamento panasonic ex 769 con viera px 70 e
-
18-10-2009, 21:14 #1
collegamento panasonic ex 769 con viera px 70 e
buona sera a tutti e grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi abito a sondrio e non abbiamo ancora il dig terr dunque lavoriamo con segnale analogico ... ho collegato il videorec al viera con il cavo hdmi tasker ed ho ottenuto immagini davvero "strambe" ... poi ho messo la vecchia scart e riportato il comando su av ed ecco buone immagini ... purtroppo di pc ne mastico un bel po' ... ma di questi problemi ben poco ... così chiedo aiuto ai saggi del forum ... e ne approfitto per chiedere un consiglio su un ampli cme mi piloti due casse dynaudio (che ho)e un subw(che devo comprare) ... che mi dite dell'uscita per il cavo a fibre ottiche? meglio dei vecchi plug? grazie e buona settimana
-
19-10-2009, 06:24 #2
Per la prima parte della tua richiesta ti consiglio di fare riferimento alla discussione esistente su questo recorder (
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=dmr-ex769) oppure a quella esistente sul televisore.
Per la seconda parte della tua richiesta, invece, meglio aprire una discussione ad hoc nella sezione più opportuna, come richiesto dal regolamento del forum.Sono tornato bambino.