Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto! Scelta DVD-Recorder

Ciao ragazzi, mi potete consigliare un buon Dvd-Recorder? Premesso che ho un Sony Bravia KDL-40W4000 con Decoder DTT Integrato HD e relativa CAM, a breve prenderò il MySkyHD e un altro decoder FTA il Clarke-Tech 5000HD combo plus, in più ho una PS3. Vi faccio questo elenco in modo che possiate consigliarmi il modello più adatto, senza funzioni o componenti integrate che ho già e che quindi non mi servono. Se potete ditemi anche i vari prezzi.
    Grazie
    Ciao Francis

Ciao francis85 mi sembra di capire che non ti interessa avere un dvd recorder con digitale terrestre incorporato perche' ne hai gia diversi ,secondo me potresti prendere i nuovi sony con hard disk cioe' l'AT-107 160gb HD /AT-205 250gb HD con porte usb che leggono anche i divx e attacco per videocamere .Spero tu possa avere aiuto anche da altri

ma per registrarci cosa ? Butta via il Myskyhd, usa solo il CT5000HD combo plus, tanto da DTT cosa vuoi registrare, in SD ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •