• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio

• Autore discussione Autore discussione Gighen
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gighen

New member
Vorrei affiancare al mio fido e "mangiatutto" Pioneer 525 un buon lettore Dvd sui mille euro.Avendo visto la recensione su Af Digitale,pensavo al Denon 2200,che avrei trovato a 830 €,non so.Mi interessa che il lettore sia progressivo Pal/Ntsc(anche se per ora non posso sfruttare questa caratteristica),che abbia ovviamente un'ottima immagine video e che sia un buon lettore Cd(Dvd-Audio,SACD),visto che per ora non posso fare l'accoppiata "ideale" lettore Dvd + lettore Cd...se poi legge anche i Dvd +/-R meglio :).Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo,ciao.GIGHEN

Gighen ha scritto:
Vorrei affiancare al mio fido e "mangiatutto" Pioneer 525 un buon lettore Dvd sui mille euro.Avendo visto la recensione su Af Digitale,pensavo al Denon 2200,che avrei trovato a 830 €,non so.Mi interessa che il lettore sia progressivo Pal/Ntsc(anche se per ora non posso sfruttare questa caratteristica),che abbia ovviamente un'ottima immagine video e che sia un buon lettore Cd(Dvd-Audio,SACD),visto che per ora non posso fare l'accoppiata "ideale" lettore Dvd + lettore Cd...se poi legge anche i Dvd +/-R meglio :).Cosa mi consigliate?Grazie in anticipo,ciao.GIGHEN

Se ti fidi, c'è un "pazzo" ;) che stà organizzando un CO BUY per i Pioneer DV868 .. come prezzo dovresti esserci piò o meno :p ... se ti fidi chiaramente....

Mandi !

Alberto :cool:

Grazie s.homer :)...uhm,un CO BUY,cioè piu' persone che comprano piu' 868 in una volta sola o cosa?Il Pioneer viene 1670 € :eek: di listino,quale sarebbe lo "sconto" che fanno al suddetto pazzo:D ?Ciao.GIGHEN

:)
Se il pazzo.. propone il lettore ad un prezzo superiore a questo..

http://www.gb-hifi-video.de/pi1421799324.htm?categoryId=36

vuol dire ke vuole speculare e anke tanto!!!!

Ragà.. 899 euro!!!!
Meno del 668 nei negozi italiani!!!
Ho cercato tanto.. e questo è il prezzo più basso in assoluto!!!

Questa settimana dovrei assistere ad una prova interessante:
sony 999es contro il pioneer 868..

La settimana della verità!!!

Attenzione con le parole ...

Eppiosan ha scritto:

Ragà.. 899 euro!!!!

Questa settimana dovrei assistere ad una prova interessante:
sony 999es contro il pioneer 868..

La settimana della verità!!!

se non sai di cosa stai parlando. ;)
Consiglio da amico.

Mandi!

Re: Re: Buon lettore Dvd sui 1000 €...consiglio

AlbertoPN ha scritto:
Se ti fidi, c'è un "pazzo" ;) che stà organizzando un CO BUY per i Pioneer DV868 .. come prezzo dovresti esserci piò o meno :p ... se ti fidi chiaramente....

Mandi !

Hem... mi linkate chi ha organizzato il CO-Buy?

Ciao da Fabio

Eppiosan ha scritto:

Ragà.. 899 euro!!!!

Qualcuno che conosce il tedesco potrebbe cercare di capire se questo negozio spedisce anche in Italia ed a che condizioni ? Pagamento ?
Grazie mille !!!

Ciao
Il negozio spedisce in Italia, anche in contrassegno ma i costi di spedizione fanno incrementare il prezzo.
Se sei realmente interessato puoi contattare AlbertoPN che sta organizzando un Co-buy.
Il prezzo finale si avvicinava molto a quello richiesto dal sito
Forse sei ancora in tempo.

Ultima modifica:
Purtroppo il co-buy e' stato chiuso :(
Quindi probabilmente per me non c'e' posto :(
Rilancio, a chi conosce il tedesco, mi potrebbe ionformare
sul sito in questione ?
Costo spedizione ? Che coriere ? Pagamento con Visa ?

Grazie mille

sul sito tedesco in oggetto il pagamento con contrassegno non riguarda i paesi dell'unione per i quali vale solo il bonifico.Cosi è scritto nella pagina iniziale.Giusto??

Il sito in questione mi è stato consigliato da altri utenti del forum che hanno acquistato, quindi mi sono fidato.

Io ho acquistato un 963 e pagato con bonifico.
La spedizione è costata 14,5 €.
Comunque dovo sottolineare la rapidità e la gentilezza, tanto che non capendo una mazza di tedesco, ho chiesto informazioni e fatto l'ordine tramite un veloce scambio di mail con l'assistenza, scrivendo in inglese. Per ora sono posivamente colpito, sia dagli ottimi prezzi che dalla loro disponibilità. Quando arriva potrò confermarti che sono pure affidabili:D

Ho provato a contattare per e-mail il sito in questione (in inglese, purtroppo non conosco il tedesco) ma non mi hanno ancora risposto :(
Spero si facciano vivi, adesso mando un'altra mail.

Ciao

Finalmente mi hanno risposto :)
Mi hanno confermato che gli arriva verso meta' Aprile.
Il prezzo e' davvero imbattibile anche con le spese di spedizione
si resta al di sotto delle 4 cifre.

Ciao

Ma hai chiesto per il pagamento in contrassegno??sul sito c'è scritto che il pagamento per i paesi della comunità è solo con bonifico.Ne sai qualcosa??