Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Humax Combo 9000! AIUTO!

Salve a tutti!
    Non so se è la sezione giusta ma a prima vista mi è sembrata la più appropriata.
    Ho un Humax Combo 9000, l'altro giorno mentre stava facendo un aggiornamento è saltata la corrente ed ora il decoder non funziona più, o meglio, si accende, fa vedere la schermata del caricamento del canali e quando arriva al 100% si spegne e avanti così all'infinito.
    La prima volta che è accaduto ho permuto (in preda al panico) tasti a caso sul telecomando e non so come ho fatto mi ha portato ai canali da vedere.
    Credo di aver digitato un codice tramite il telecomando di "annulla azione" e quindi ha bloccato il caricamento prima di bloccarsi ed è andato subito ai canali (almeno credo).
    Sta mattina si è spento ed ora continua all'infinito ad accendersi e spegnersi appne arriva al 100% del loading.
    Per favore qualcuno mi aiuti!

Ti conviene portarlo al CAT più vicino a te.
    Dai un occhiata qui.
    Fatti fare un preventivo e specifica che oltre una certa cifra per la riparazione (difficilmente te lo faranno passare in garanzia!) non intendi spendere, ad es. 50-60€.
    Poi regolati tu se, invece, ti conviene riprenderlo nuovo
    Io ce l'ho e sinceramente non è un granchè, è pieno di bug e anche sull'immagine (me la sposta quasi tutta a dx) fa pena.
    Aggiornamenti firmware non vengono rilasciati MAI, solo una volta da quando ce l'ho (un anno circa).
    Insomma non è più Humax di una volta (del glorioso 5400 IRCI, per intenderci).

P.S: cosa stavi aggiornando? E' uscito qualcosa di nuovo???
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •