Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio lettore DVD

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2002
    Messaggi
    1

    Consiglio lettore DVD


    Salve, sono nuovo del forum, ma spero di frequentarlo assiduamente in futuro, perchè vorrei acquistare un lettore di DVD che ancora non posseggo.

    Premesso che ho un televisore sony da 32 pollici piuttosto recente, volevo chiedervi un consiglio.

    Infatti voglio comprare un lettore DVD entry level, il cui requisito primario deve essere quello di leggere tutti i supporti reperibili sul mercato (inclusi cioè i masterizzati), magari con una buona qualità. Vorrei evitare macchine troppo sensibili in lettura che non riescono a leggere dischi sporchi o lievemente lesionati (quelli al noleggio, per capirci.) Non avendo un impianto apposito non sono troppo esigente dal p.d.v. del sonoro.

    Ah, dimenticavo, pensavo di spendere intorno ai 200 Euro ...

    Grazie per le eventuali risposte,

    Jack

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    562

    lettore dvd


  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    624
    Dove sei sito Archimede ?
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    562
    Inner:

    sono sito ad Udine!
    Se invece ti riferisci al link, l'ho cambiato ora perchè da misterprice non era più disponibile, quindi non visualizzabile

    Ciaoo

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    624

    No dicevo per il dvd ma siamo distanti.....come non detto.Grazie.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •