|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: lettore dvd Oppo o Pio per TXP42S10E?
-
29-07-2009, 21:45 #1
Junior Member
lettore dvd Oppo o Pio per TXP42S10E?
ho acquistato questo bel televisore Panasonic fullHD e volevo cambiare il mio lettore dvd con un Oppo DV983H o analogo Pioneer, comunque con buoni requisiti per visionare DVD/DIVX e ascoltare CD con il mio ampli NAD e casse Linn.
Sono andato in un negozio qui a Bologna e il titolare mi ha sconsigliato ambedue le marche per propormi un lettore BD Panasonic BD60 o 80 che secondo lui hanno ottime prestazioni e mi ha spiegato che Pioneer si e' fusa con Panasonic e i suoi lettori sono vecchi e fuori produzione.
Quale lettore e piu' indicato secondo voi?
-
29-07-2009, 22:20 #2
se ti interessano anche i BD aspetta settembre per l'oppo bd83, l'oppo che dici tu e' eccellente ma costa un bel po'. Non e' vero che pioneer si e' fusa con panasonic, ma come gli e' venuto in mente?!
-
29-07-2009, 22:27 #3
Junior Member
esattamente mi ha detto che Pioneer si occupera' solo della parte car audio e lascera' il resto a Panasonic.... mah
Per il BD penso sia presto per questo puntavo su DVD.
-
30-07-2009, 19:17 #4
Ma da quando Pioneer si è fusa con Panasonic??????
Comunque se ti puo essere d'aiuto io con 2 oppo 983H ho avuto dei problemi tant'è che mi sono rotto e gli ho dati indietro e ho preso il BD panasonic,comunque io fossi in te mi prendrei un bel lettore BD della nuova gamma Pioneer e vai sul sicuro.....ciaoooo
-
30-07-2009, 21:09 #5
Senior Member
Se hai urgenza quoterei digital70: nulla contro i BD Panasonic (anzi...) ma un BD Pioneer è sempre una buona scelta! Se hai un attimo in più però l'Oppo BD83 indicatoti da cesar70 pare promettere molto bene, sotto tutti i punti di vista, e, oltre a BD/DVD/DivX, perchè non darsi la posibilità di fruire anche del formato .mkv?
[OT]Poi, al commerciante, un consiglio di maggior cautela nell'esporre futuribili teorie di assetti societari e produttivi nemmeno ancora chiacchierati ci potrebbe stare tutto (tra l'altro sarebbe una scelta probabilmente suicida per Pioneer: il mercato car-audio, con quasi tutte le auto che ne sono dotate di serie, non è certo in espansione, a meno di non concentrarsi su produzioni "entry-level" come fornitore di componenti all'industria automobilistica, politica commerciale che mi pare lontana sia dalla storia che dalla "propensione" del marchio -IMHO-).
L'unica cosa "certa" di Pioneer è che non produrrà più direttamente i suoi Kuro dopo la serie G9 e che la tecnologia di questi pannelli potrebbe effettivamente andare, se ricordo bene quanto lessi al tempo sul punto, proprio a Panasonic ... ma, per quanto ne sappia, finisce qui.[/OT]
:ciao:
-
01-08-2009, 00:22 #6
Junior Member
Ho dato un'occhiata alla gamma Pioneer e ho individuato i modelli bdp 120/320 cosa ne pensate ? Anche il Pana BD80 non e' male, ma con i CD audio come si comporta ?
-
02-08-2009, 06:13 #7
sicuramente pioneer con i cd e molto meglio dei panasonic anche perche' ha una lunga esperienza nell'hi-fi...ciaooo